come mai non spendi mai?
come mai non spendi mai?
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
è dei miei..
preferisce vendere che comprare..
Anche in squadre multimiliardarie a spendere più di 10M in 48 rate mi viene l'urticaria..![]()
sono gli anni passati nelle serie minori......
io no, quando ce li ho, li spendo.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Seguendo i consigli dei miei preparatori Pilessieski e Salentoni riguardo la preparazione fisica nei due mesi di pausa, voliamo letteralmente sulle ali dell'entusiasmo arrivando sia in semifinale di coppa che di lega, e con un vantaggio di 10 punti sul Debrecen con 6 gare da giocare e con lo scontro diretto alla 25esima giornata....spero duri perchè abbiamo un calendario fittissimo, possiamo vincere tutto come non vincere nulla, bisogna fare attenzione
![]()
siamo li, accidenti.
quali sarebbero i consigli pilessiski e salentoski?
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Aiuto....appena avró l'adsl mi dovró puppare miGLIardi di pagine di storie per rimettermi al passo! Daje spotty![]()
Vinciamo col Videoton e andiamo in finale di coppa di lega...la squadra è stanca, e nello scontro diretto la stanchezza si fa sentire: il Debrecen vince 2-0 nonostante giochi in 10 e si porta minaccioso a -7
Non rischio, snobbo completamente la semifinale d'andata di coppa con l'Ujpest, che ci schianta 3-0 a domicilio con una squadra imbottita di riserve, la partita successiva col Videoton è una sofferenza, vinciamo 2-1 in trasferta eil Debrecen pure
La partita successiva è una grande vittoria per 4-0 contro il Puskas Akademia, mentre il Debrecen viene bloccato da un pareggio esterno
Siamo a +9 con 3 gare da giocare, basta un punto ma non c'è bisogno: i nostri avversari perdono 3-0 in casa contro l'ultima in classifica e ci consegnano la vittoria finale senza nemmeno giocare: CAMPIONI D'UNGHERIA.
Un boato scuote la mia testa. I tifosi acclamano, storpiandolo, il mio nome. Si sono riversati qui allo stadio, insieme a noi, per seguire il fottuto Debrecen perdere contro l'ultima in classifica. Il mio primo campionato vinto, non quelli dove vieni promosso, ma quelli in cui sei tu il campione, sei tu quello da battere l'anno prossimo. Sono ubriaco, totalmente ubriaco. Mi stendo in panchina, da solo, tutti festeggiano. HO VINTO.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)