Pap l'app che dici tu ha come iconq un pacco marrone con nastro bianco? Deliveries package tracket orrs??
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
La mia giacca continua ad essere diretta in Francia.
O a Frosinone.
Make Genoa great again!
Pap l'app che dici tu ha come iconq un pacco marrone con nastro bianco? Deliveries package tracket orrs??
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Io intanto ho messo roba nel carrello, circa una 25ina di pezzi
Come ricarico la carta procedo all'acquisto (ovviamente non di tutto)
Potete dirmi qualcosa riguardo la mia domanda?perche ci passo davanti a breve e non vorrei fare ore di fila a vuoto (perche poi torno a lavoro) e non vorrei neanche aspettare lunedi
Capito grazie..il problema è che a volte arriva e viene consegnato in mattinata, altre impiega anche 3 giorni..sono due mesi che l aspetto tra feste cinesi e dogana![]()
Io ho preso l'11 una micro-sd da 128 gb a 9 euro
Su amazon costa 120 euro scontata![]()
occhio alle memorie di grandi tagli a prezzi stracciati, quasi sempre sono dispositivi di capacità ridotta "truccati" in modo da far risultare una dimensione maggiore, che però è ovviamente solo virtuale e non funzionante.
ultimamente i marketplace sono zeppi di queste fregature, quindi in caso di incauti acquisti è senz'altro il caso di fare un bel test con uno dei tanti software appositi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)