che ha sta fineco che non han le altre?
(serio, mi verrebbe quasi da cambiare conto, attualmente ho le poste ma mi ci trovo bene)
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
io mi trovo bene con webank per la online e con bnl per la "agenzia".
ma riguardo alle poste, fate conto che per ricaricare la postepay vo dal tabaccaio, piuttosto che marcire in fila alla posta.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Oggi Poste Italiane ha consegnato la corrispondenza, dopo tre settimane di assenza (nb: la volta precedente fu il 12 Dicembre). Così, per terra e ancora imballata. Esposto in arrivo...
PS: FM15, ordinato a fine novembre, non è arrivato neanche con questa tornata di consegne. Toh! Chissà chi ci starà giocando...![]()
Ma 'ndo cazzo abiti?![]()
Make Genoa great again!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ps: ma ancora comprate la scatola di fm??? E che ve ne fate?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)