E' normale nel primo periodo aumentare la distanza ma diminuire il ritmo... non è facile aggiungere km e reggere lo stesso ritmo...
Io pure domani mica conto di fare i 15km in 5:00 al kmGiusto Crucio?
![]()
io ho fallito miseramente
mercoledì mi sono fermato a 5,25 km perchè spompato dal ritmo sostenuto , con questi parziali... colpa di un altro amico folle che è partito a razzo e poi si è fermato al terzo km
1 km 6' 19" (credo sia record personale)
2 km 6' 44"
3 km 6' 37"
4 km 6' 39"
5 km 7' 07"
oggi rivado cercando di fare i 7 km e attestarmi su un ritmo medio vicino ai 7' e non sui 6' 30" che ancora non riesco a tenere per così tanti km...
Ultima modifica di bizio77; 21-11-2014 alle 09:28
E' normale nel primo periodo aumentare la distanza ma diminuire il ritmo... non è facile aggiungere km e reggere lo stesso ritmo...
Io pure domani mica conto di fare i 15km in 5:00 al kmGiusto Crucio?
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
sino ad ora però avevo tenuto il ritmo sostanzialmente simile pur andando di media sempre di circa mezzo km in più della volta precedente, la differenza con mercoledì è stata abissale sul primo km... le altre volte correndo con un amico più in crisi facevo 8 minuti e poi andavo in progressione sui 7 scarsi o poco meno e mi potevo permettere di andare a correre qualcosa in più della volta precedente... questa volta ho sparato ad un ritmo sostenuto per me i primi 3 km ma soprattutto il primo in modo assurdo quindi l'ho pagato con le gambe dure già dal 2,5 km circa... ho proseguito sino a che mi sono sentito con la gamba e volevo quantomeno fare 3 giri minimo (ma la verità è che gli ultimi 250 mt ero spompatissimo, fatti ad un ritmo di 7' 30" a km in proporzione...)
oggi il ritmo lo comando io e l'amico di mercoledì l'ho sfanculato subito finito di correrema anche lui ha ammesso di aver esagerato (abituato al suo passato
) tra l'altro è romano (di aprilia) come voi a parte il pap
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
è un romano sui generis... sangue brasiliano e italiano ha vissuto tanto tempo a Roma città per poi trasferirsi ad Aprilia e a breve per lavoro starà qui![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)