se volete iscrivervi contattare un admin del forum
Bah
Originariamente Scritto da dEUS Savio Mi consolo con le Moggi in coda cominciamo alla grande pure quest'anno mi consola vedere le Moggi appena sopra di me, speriamo in una mega rissa alla partenza e fuori tutti quanti dEUS sbaglio o invece tu parti in top 5?
"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT) "NuT è fortissimo" Originariamente Scritto da GanRob Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa. Originariamente Scritto da papclems Sei cittadino onorario, quando vuoi.
Io e Bizio partiamo appaiati
Originariamente Scritto da ataris ok, a parte un paio di piccoli dubbi mi sono convinto iniziamo Garvid
Originariamente Scritto da Savio DePantaloni dEUS sbaglio o invece tu parti in top 5? Top 5
Originariamente Scritto da dEUS Top 5 A vedere come finisci. Se finisci.
I nostri contatti ufficiali: FMITA.it Facebook Twitter Telegram Gruppo Steam
Originariamente Scritto da olivar A vedere come finisci. Se finisci.
Originariamente Scritto da Tammuz Tutti e due non tra gli ultimi..ci esplodono le macchine alla prima curva di sicuro! Originariamente Scritto da ataris Metà griglia...il motto di questo GP è questo:
Originariamente Scritto da GanRob Garvid Cominciamo bene
I nostri contatti ufficiali: FMITA.it Facebook Twitter Gruppo Steam Per non dimenticare...
Originariamente Scritto da GarviD Cominciamo bene
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Regole del Forum