adesso dovrebbe valere quasi 10 milioni. Se continua a far bene in Germania possiamo fare una bella plusvalenza
Sulla questione caratteriale son d'accordo, ma è anche vero che sui giovani il carattere è anche volubile, seppur questo sia croato e non son considerati per essere particolarmente simpatici
Anche perché è stato comprato a 5M, il Bayer vi ha dato 1M per il prestito e può riscattarlo a X M (chiedo scusa, mi son sbagliato) a Giugno 2016 (non prima), con un contro-riscatto che non è stato specificato (fonte: transfermarkt http://www.transfermarkt.it/-spieler...r_id/1068714): mi sembra comunque un'operazione rischiosa, soprattutto economicamente
Ultima modifica di smoldino; 02-12-2014 alle 10:38
adesso dovrebbe valere quasi 10 milioni. Se continua a far bene in Germania possiamo fare una bella plusvalenza
boh...c'è pure l'opzione di controriscatto a favore della Roma ma non ho trovato le cifre
Sponsor Roma, volata finale Etihad-Unipol
Etihad o Unipol. La corsa per lo sponsor che sulla maglia della Roma manca da più di un anno potrebbe concludersi entro fine 2014 e portare nelle casse i milioni che servono per riequilibrare il bilancio e investire sul mercato.
Pallotta, che sarà nella capitale per la partita col Manchester City e la cena natalizia dell’11 dicembre, ha in programma un incontro con i vertici della compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti sponsor proprio dei Citizens. Restano in ballo gli italiani di Unipol mentre un marchio asiatico si sta interessando ai naming rights del nuovo stadio.
Etihad effettivamente ha bisogno di sponsorizzare altre società.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
non penso si possa rifiutare...ste formule arzigogolate
FMITA.it
Gruppo Steam
l'importante è che Pallotta non si porti dietro Di Benedetto (aka figlio di Mr Burns) altrimenti so dolori![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)