Lista tag utenti

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 130

Discussione: Tactical Test

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    l'importante è che ti diverti
    Nnon capisco...per divertirmi devo per forza pareggiare 1-1 o vincere per 1-0?

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da wh0isn3xt Visualizza Messaggio
    Nnon capisco...per divertirmi devo per forza pareggiare 1-1 o vincere per 1-0?
    No assolutamente, sicuramente è meglio vincere tutte le partite per 6-7-8-9 a zero.

Con la tua partita hai dimostrato che Fm2015 è una ciofeca dal punto di vista simulativo

*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    No assolutamente, sicuramente è meglio vincere tutte le partite per 6-7-8-9 a zero.

Con la tua partita hai dimostrato che Fm2015 è una ciofeca dal punto di vista simulativo

con la mia partita ho dimostrato come con una ottima tattica ed ottimi interpreti riesci a simulare il gioco del barçà di 3 anni fà quasi come la realtà . Io non guardo solo i risultati,di certo non sono la mia unica soddisfazione , bensì come la squadra si dispone in campo, come tiene la palla, come attacca la profondità e tutto il resto

Poi per arrivarci a vincere 3-4-5 a zero , partendo con il Napoli ci sarà stato anche un po' di merito mio, no? O e' na ciofeca perchè non vinco 1-0 , ne perdo 8 di fila e ne pareggio 18?
    Poi se la pensi cosi mi dispiace per te, vorrà dire che ti ho dimostrato non solo che fm14 è na ciofeca(se ricordi un tuo commento ad un mio vecchio post) ma che anche il 15 fa pena
    Ultima modifica di wh0isn3xt; 02-12-2014 alle 19:01

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Poi se la pensi cosi mi dispiace per te, vorrà dire che ti ho dimostrato non solo che fm14 è na ciofeca(se ricordi un tuo commento ad un mio vecchio post) ma che anche il 15 fa pena
    Figurati, non ti preoccupare per me
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    801 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Se FM fosse una ciofeca allora dovremmo vincere tutti con quello scarto

Forse siamo noi le ciofeche

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Se FM fosse una ciofeca allora dovremmo vincere tutti con quello scarto

Forse siamo noi le ciofeche
    Non si tratta di vincere o meno con quello scarto o del gioco che e' na ciofeca.
    Se volessi ragionare in questi termini per me sto gioco allora e' na ciofeca da fm11 perchè partendo sempre dal Napoli e settando la giusta tattica nel giro di tre anni lo distruggevo vincendo tutto il possibile.
    Per non parlare delle poche volte in cui ho preso qualche big mondiale, dove praticamente il pallone nemmeno lo vedeva l'avversario(es. Spagna in fm15, nel mondiale con questa tattica, 70/75% di poss.palla a partita).
    Però da quanto ho capito, da come fanno anche molti utenti di questo forum non mi rimane che mettermi alla prova con una squadra mediocre partendo da un campionato mediocre... si questo devo provarlo assolutamente.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Con una di medio/alta classifica in massimo due/tre anni monopolizzi il mondo...é sempre stato cosi e mi pare ragionevole...la difficoltà aumenta scegliendo squadre scarse; è un po come gli strategici paradox,dove prendendo una nazione forte vinci piu facile rispetto ad una debole!
    Imho è il modo del gioco di far scegliere a che difficoltá giocare!
    Prova a prendere il diyarbakirspor e arrivare davanti a galatasaray,fenerbache,besiktas e trabzonspor in tre anni
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Radiato
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    https://t.me/pump_upp
    Gamer IDs

XFIRE ID: 88135873819 Wii Code: https://t.me/pump_upp
    Io penso di essere partito al massimo da una C2 poi sempre serie più basse...Più parto dal basso più mi diverto, ma non siamo tutti uguali ci mancherebbe

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Non si tratta di vincere o meno con quello scarto o del gioco che e' na ciofeca.
    Se volessi ragionare in questi termini per me sto gioco allora e' na ciofeca da fm11 perchè partendo sempre dal Napoli e settando la giusta tattica nel giro di tre anni lo distruggevo vincendo tutto il possibile.
    Per non parlare delle poche volte in cui ho preso qualche big mondiale, dove praticamente il pallone nemmeno lo vedeva l'avversario(es. Spagna in fm15, nel mondiale con questa tattica, 70/75% di poss.palla a partita).
    Però da quanto ho capito, da come fanno anche molti utenti di questo forum non mi rimane che mettermi alla prova con una squadra mediocre partendo da un campionato mediocre... si questo devo provarlo assolutamente.
    La vera sfida che dovresti provare per saggiare davvero le tue abilità (il discorso vale per tutti, mi rivolgo a te prendendo a pretesto il tuo post) è la partita online che hostiamo qui su FMITA, ossia FM Reloaded.

Ti garantisco, per esperienza personale (cominciai 3 anni fa come semplice utente a giocare online con i ragazzi di FMITA), che è quello l'unico modo per vedere se sei davvero bravo tu o se sei bravo solamente con squadre forti e/o contro una macchina che più di tanto non sa pensare per contrastarti... contro altri manager umani emerge davvero l'abilità nella gestione della squadra, della tattica, del mercato, di tutto insomma

Consideralo un invito a FMRld 15, che partirà a breve

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Sisi, proverò assolutamente magari prendendo qualche squadra di 3 categoria

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •