Per le scarpe il numero è più o meno quello.. Per i vestiti armati di centimetro e misurati secondo le tabelle che trovi nella descrizione dell articolo
"Your order 64709540348513 has been frozen due to suspicious seller activity
You order is currently frozen, due to the sellers suspic ious trading activities.
We have suspended this seller’s account because we have detected unsafe trading activities. We have therefore requested the seller to provide sufficient evidence, such as shipping documents and certificates which they must provide within 3 business days (not calendar days).
If the seller fails to provide any evidence within 3 business days, we will issue you with a full refund. In the event the seller does provide evidence, it could take about 15 business days for the case to be resolved.
We apologize for this inconvenience. At AliExpress, we are committed and always taking steps in improving our customers shopping experience and to the protection of both the buyer’s and seller’s interests.
Your understanding and cooperation are highly appreciated."
Bene...
Make Genoa great again!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Gli stockisti sono il miglior sito per i telefoni.. Ne ho già presi 4 li sopra!
Il pacco se paghi con PayPal ti arriva dopo 24-36 ore
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Riepilogo giornaliero della situazione degli ordini dell' 11.11
Arrivati 3 (uno venerdì e due oggi)
In Italia: 2 (uno a Linate x Milano e uno a Padova x Monfalcone)
In Cina: 7
Più uno che ho preso dopo che ovviamente è ancora in Cina...
Ora mi sto trattenendo, perchè ordinando ora arriverebbero verso Natale, e non saprei dove farli arrivare. Se arrivano a Monfalcone e io sono già andato via, ora che qualcuno me li porta aspetto mesi, se li faccio arrivare a Milano e io non ci sono, stanno settimane in posta, magari poi non li trovo più per magia![]()
![]()
Riepilogo giornaliero della situazione degli ordini del 4.11 e dell' 11.11
Arrivate: 2 Ieri del 4.11 e stamattina del 11.11
In attesa altri 10!
uploadfromtaptalk1417527040859.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
La maglia del Dortmund e' arrivata con il cartellino Puma e la scritta Official Product![]()
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)