con la mia partita ho dimostrato come con una ottima tattica ed ottimi interpreti riesci a simulare il gioco del barçà di 3 anni fà quasi come la realtà. Io non guardo solo i risultati,di certo non sono la mia unica soddisfazione , bensì come la squadra si dispone in campo, come tiene la palla, come attacca la profondità e tutto il resto
Poi per arrivarci a vincere 3-4-5 a zero , partendo con il Napoli ci sarà stato anche un po' di merito mio, no? O e' na ciofeca perchè non vinco 1-0 , ne perdo 8 di fila e ne pareggio 18?
Poi se la pensi cosi mi dispiace per te, vorrà dire che ti ho dimostrato non solo che fm14 è na ciofeca(se ricordi un tuo commento ad un mio vecchio post) ma che anche il 15 fa pena![]()
Ultima modifica di wh0isn3xt; 02-12-2014 alle 19:01
Se FM fosse una ciofeca allora dovremmo vincere tutti con quello scarto
Forse siamo noi le ciofeche![]()
![]()
Non si tratta di vincere o meno con quello scarto o del gioco che e' na ciofeca.
Se volessi ragionare in questi termini per me sto gioco allora e' na ciofeca da fm11 perchè partendo sempre dal Napoli e settando la giusta tattica nel giro di tre anni lo distruggevo vincendo tutto il possibile.
Per non parlare delle poche volte in cui ho preso qualche big mondiale, dove praticamente il pallone nemmeno lo vedeva l'avversario(es. Spagna in fm15, nel mondiale con questa tattica, 70/75% di poss.palla a partita).
Però da quanto ho capito, da come fanno anche molti utenti di questo forum non mi rimane che mettermi alla prova con una squadra mediocre partendo da un campionato mediocre... si questo devo provarlo assolutamente.
Con una di medio/alta classifica in massimo due/tre anni monopolizzi il mondo...é sempre stato cosi e mi pare ragionevole...la difficoltà aumenta scegliendo squadre scarse; è un po come gli strategici paradox,dove prendendo una nazione forte vinci piu facile rispetto ad una debole!
Imho è il modo del gioco di far scegliere a che difficoltá giocare!
Prova a prendere il diyarbakirspor e arrivare davanti a galatasaray,fenerbache,besiktas e trabzonspor in tre anni![]()
Io penso di essere partito al massimo da una C2 poi sempre serie più basse...Più parto dal basso più mi diverto, ma non siamo tutti uguali ci mancherebbe![]()
La vera sfida che dovresti provare per saggiare davvero le tue abilità (il discorso vale per tutti, mi rivolgo a te prendendo a pretesto il tuo post) è la partita online che hostiamo qui su FMITA, ossia FM Reloaded.
Ti garantisco, per esperienza personale (cominciai 3 anni fa come semplice utente a giocare online con i ragazzi di FMITA), che è quello l'unico modo per vedere se sei davvero bravo tu o se sei bravo solamente con squadre forti e/o contro una macchina che più di tanto non sa pensare per contrastarti... contro altri manager umani emerge davvero l'abilità nella gestione della squadra, della tattica, del mercato, di tutto insomma
Consideralo un invito a FMRld 15, che partirà a breve![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sisi, proverò assolutamente magari prendendo qualche squadra di 3 categoria
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)