Il corriere si e' ben visto di consegnare il pacco in ufficio da mio padre invece che a casa...dio santo ho scritto indirizzo X perche' cazzo devi fare come cazzo di pare![]()
Arrivata oggi Cover pagata 0.81 cent e spedita con yanwen, quindi non tracciata dopo l'uscita dalla Cina... ora mancano una felpa e un'altra Cover![]()
Arrivate le due chiavette di ironman da 64 GB: per il pc sono da 64 Gb, per ora ho buttato dentro una decina di gb e ne risultano ancora più di 50 liberi, per cui sembrano ok.
Costo totale circa 15€.
Ps: si accendono gli occhi quando la colleghi![]()
Monitorati ora le spedizioni in attesa, 2 sono a Milano una dal 13/12 l'altra dal 9/12 non si sa a far cosa..
La terza e' in scambio tra Milano/Roma dal 9/12
La quarta e' a Roma
La quinta, quella con Yemen e' in una posizione imprecisata,si sa solo che e' in TRANSITO
![]()
![]()
![]()
Alè...la giacca da 6.50€ "frozen for suspicious order".
Ma risultava in Francia...boh, basta che mi ridiano i soldi e non atomizzerò nessuno![]()
Make Genoa great again!
A me ne rimane una in Cina, anzi in volo, secondo il tracking ha lasciato la cina il 24/11, però non è ancora arrivata in Italia.
Una con Yanwen in transito, ripeto, Yanwen non le traccia fuori dalla cina, quindi quando scegliete questo tipo di spedizione (China Post Ordinary Small Packet Plus) sappiate che dovrete solo aspettare e sperare![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)