Con Tapatalk non vedo le foto!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Io fotomodello Nike![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Con Tapatalk non vedo le foto!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Nemmeno ora? Ho messo il link direttoOriginariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
sentendomi in colpa dopo 2 giorni di abbuffate, e per sfruttare una bellissima (e non troppo fredda) giornata di sole, oggi ho fatto 5km
non correvo da 2 mesi, e si sente![]()
Io ieri mattina ne ho fatti 11, così per smaltire qualcosa
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Foto postata su pagina Facebook AS Roma qualche giorno fa![]()
Eh già, me l'ha postata su FB l'altro giorno Crucio (io ovviamente non seguo la pagina della Roma)
Stamattina di esce per il penultimo allenamento prima della gara, sto tenendo botta nonostante le abbuffate
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Qui stiamo tutti a tocchi, altro che We Run RomeIo mi sono ripreso solo oggi da febbre+influenza intestinale, e pure Mik non sta un fiore
![]()
Da ieri pomeriggio (in mattinata altri 10km di allenamento) sto a tocchi con l'influenza. Da ieri alle 18 ad ora in 24 ore ho già preso 1 OKI, 2 Asprine e 1 Tachifludec + Bustina di Magnesio e Potassio.
Stasera di nuovo Magnesio e Potassio + Tachifludec e vediamo come sto domani.
Tra l'altro per le 15 di dopodomani è previsto un vento a 31km/h che porterà la temperatura percepita a -2,5° C. Sarà una bella sfida e spero di esserci.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)