ho visto gli highlights di GSW-Houston...che giocatore Curry, che play, che tiratore...ti fa innamorare del basket. La sua fluidità, leggerezza, semplicità, mi ricorda Drazen Petrovic
San Antonio senza Parker, Ginobili, Leonard e Duncan batte NY agevolmente. Mamma mia come stanno messi male nella grande mela
ho visto gli highlights di GSW-Houston...che giocatore Curry, che play, che tiratore...ti fa innamorare del basket. La sua fluidità, leggerezza, semplicità, mi ricorda Drazen Petrovic
Dallas prende Rondo...adesso ha un quintetto da titolo.
Rondo-Ellis-Parsons-Nowitzki-Chandler
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
ieri ho visto OKC vs GSW
Mamma che bel basket, finchè è stato in campo Durant è stata una partita perfetta da ambo le parti; la sua uscita per infortunio ha peggiorato il gioco di Oklahoma mentre quello di Golden State è sempre fluido e velocissimo
Come sta andando la stagione?
Leggevo su L'Ultimo uomo che la favorita a oggi sono i Warriors![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
per adesso la sorpresa delle sorprese è Atlanta, squadra i fiducia e con 10 giocatori buoni e che si aiutano a vicenda; non hanno la stella e forse questa è l'unica pecca.
Gli warriors sono forti ma mi danno sempre l'impressione che gli manchi qualcosa; bisogna vederli quando il gioco si fa duro.
In risalita ci sono i Clippers (anche se hanno Griffin che si opera al gomito e salterà un mesetto).
Houston mi sta sorprendendo, senza Howard ha migliorato il suo record trovando molto altri violini ad accompagnare Harden.
Cleveland sta iniziando a vincere ma l'amalgama della squadra non c'è; un piccolo passo avanti l'hanno fatto prendendo Mozgov.
Spurs ancora indecifrabili...Popovich sta rispiarmando molto i titolari, Parker non è al meglio, Leonard è rientrato da poco.
Dallas ha mal digerito l'innesto di Rondo, con lui ha perso alcune partite in maniera indecifrabile; poi la difesa è ancora in alto mare anche se offensivamente parlando è sempre bello veder giocare i Mavs.
Memphis pure in grande spolvero; da quando è rientrato Zibo le sta vincendo tutte
Dallas perde i pezzi...Rondo Ellis e Chandler infortunati
Belinelli decisivo stanotte
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)