Ma sei una macchinatu devi giocare online con noi
![]()
Andata di Champions
Spoiler:
Ma sei una macchinatu devi giocare online con noi
![]()
Arriviamo alla sosta invernale con 22 punti, ottimo bottino. 18 reti fatte e 21 subite, non siamo certo spettacolari ma sicuramente solidi e molto pratici.
Adesso vediamo se il pres sgancia qualche danaro per tappare un paio di buchi a gennaio.![]()
un ottimo inizio salento !!!! kelava 6 volte porta imbattuta molto bene !
In champions ai quarti, peschiamo l'Atletico![]()
A gennaio è finito l'effetto sorpresa, in più una serie di infortuni mi va a decimare una rosa in cui i titolari non sono certo dei fenomeni, e figuriamoci le seconde linee. Per farvi rendere conto, ho giocato qualche partita con Doumbia e Di Gaudio titolari; il primo me lo porto dietro dalla C, il secondo è stato preso come riserva di Aveni in B quando giocava in C a Carpi.
Mettiamoci in più un Valotti strepitoso in B ma ancora acerbo per la A e Pavoletti che purtroppo non è una scommessa vinta...iniziamo l'anno con tre trasferte di seguito, a Bergamo perdo 1-2, a Roma sponda biancoceleste 0-2, poi 0-0 a Genova contro la Samp in 10 dalla mezz'ora. Ci siamo un po' inceppati, 23 punti con +5 sulla terzultima, ma d'altronde siamo la peggior squadra dopo il Brescia.
Poi cosa strana, sempre a gennaio mi chiedono di cambiare le aspettative stagionali...confermo l'obiettivo salvezza con budget trasferimenti 5 milioni. Vado nelle finanze e trovo budget totale 5 M come pattuito ma rimanente zero. Mi pare un mezzo bug, calcolando che ho +16 M in bilancio e la proiezione mi da in attivo di 26 M a giugno.
Di lusso![]()
Che bello in semifinale di coppa d'olanda devo giocare con la primavera dato che su 20/25 sono in nazionale compresi i due portieri
EDIT: Passiamo ma che sofferenza fino all'ultimo
EDIT2: Noto solo ora che l'Atletico ha vinto 2 champions negli ultmi 3 anni2016-2018 quindi campioni in carica
EDIT3:![]()
Spoiler:
Ultima modifica di Anubic; 19-12-2014 alle 21:40
Passano 7 partite prima di ritrovare il successo. Un 2-1 molto sofferto contro il Palermo, passiamo dalla disperazione per il pari subìto al 85' alla grande gioia per il rigore di Pasquato. Vittoria di carattere.
La classifica ci vede con un confortante +7 sulla terzultima, probabilmente con 35-36 punti ci si salva quest'anno. Ma non dobbiamo abbassare la guardia...incroci pericolosi nella prossima giornata: io vado a Catania e il Genoa affronta un Brescia quasi spacciato.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)