A gennaio è finito l'effetto sorpresa, in più una serie di infortuni mi va a decimare una rosa in cui i titolari non sono certo dei fenomeni, e figuriamoci le seconde linee. Per farvi rendere conto, ho giocato qualche partita con Doumbia e Di Gaudio titolari; il primo me lo porto dietro dalla C, il secondo è stato preso come riserva di Aveni in B quando giocava in C a Carpi.
Mettiamoci in più un Valotti strepitoso in B ma ancora acerbo per la A e Pavoletti che purtroppo non è una scommessa vinta...iniziamo l'anno con tre trasferte di seguito, a Bergamo perdo 1-2, a Roma sponda biancoceleste 0-2, poi 0-0 a Genova contro la Samp in 10 dalla mezz'ora. Ci siamo un po' inceppati, 23 punti con +5 sulla terzultima, ma d'altronde siamo la peggior squadra dopo il Brescia.
Poi cosa strana, sempre a gennaio mi chiedono di cambiare le aspettative stagionali...confermo l'obiettivo salvezza con budget trasferimenti 5 milioni. Vado nelle finanze e trovo budget totale 5 M come pattuito ma rimanente zero. Mi pare un mezzo bug, calcolando che ho +16 M in bilancio e la proiezione mi da in attivo di 26 M a giugno.
Di lusso![]()