Ma pretendevi anche di lavarlo? Lo sai che quella ruba la devi usare finché è pulita e poi la butti via!
Intanto sorpresa dell ultima ora.. Mia madre ha lavato il maglione postato in foto qualche pagina fa ed è uscito tutto a macchie.. Mia madre ha detto segni di cottura di ferro (ovviamente prima di lavarlo).
Ho mandato messaggio al venditore.. Vediamo come si comporta!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma pretendevi anche di lavarlo? Lo sai che quella ruba la devi usare finché è pulita e poi la butti via!
Due pacchettini arrivati proprio ora, e non come raccomandata. Credo quindi siano roba spedita con Yanwen...vediamo
EDIT: Chiavette USB fatte a chitarra (quelle su cui ormai avevo perso ogni speranza) e lampadine![]()
Ultima modifica di Red&BlueFan; 19-12-2014 alle 10:55
Make Genoa great again!
5 giorni è il tempo concesso al venditore per rispondere, poi se non si raggiunge un accordo si può fare ricorso alla mediazione di Aliexpress.
l'unica altra volta in cui ne ho avuto bisogno ci sono voluti due mesi per chiudere la pratica, e a quanto pare mi è andata pure bene![]()
ma dopo quando chiedi l'intervento di aliexpress non parte un altro "timer"?
a me è capitato di averne bisogno due volte e per due volte son stati velocissimi.
Se parliamo dei venditori spesso sono un disastro e rispondo con molta comodità, ma l'assistenza mi è sempre sembrata efficientissima. A volte mi è capitato addirittura che, il venditore mi avesse dato un track, e l'assistenza di aliexpress senza che avessi chiesto aiuto, mi restituì i soldi in 2 giorni avvertendomi che si erano accorti loro che il track fornito era fasullo
edit: parlo delle ultime esperienze di sei mesi fa, è anche vero che la qualità del servizio ultimamente è calata tantissimo. Più venditori "truffaldini", meno controlli, ecc..
Secondo me non erano poi così attrezzati all'aumento spropositato di vendite
Ultima modifica di Flaco; 19-12-2014 alle 16:36
Idem per me, l'ordine "suspicious" ha un regolare numero di tracking esistente ma Aliexpress si dev'essere accorta di qualcosa e ha fermato tutto.
I venditori che ho contattato cmq sono tutti disponibili e gentili, per ora.
Intanto oggi è arrivato anche l'adesivo che avevo ordinato, bene così![]()
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)