Lista tag utenti

Pagina 62 di 189 PrimaPrima ... 12 52 60 61 62 63 64 72 112 162 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1890

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2014/2015

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Mercato Roma, preso Ponce e girato alla Sampdoria

Il giovanissimo attaccante argentino Ezequiel Ponce è un nuovo giocatore della Sampdoria. I blucerchiati si sono assicurati il giocatore con la collaborazione della Roma, così come è successo con Carlos Carbonero, approdato al Cesena. Già nel ritiro della nazionale giovanile argentina erano arrivate belle conferme dal selezionatore, adesso calciomercato.it conferma l’affare.

Di Denis non vedo cosa dobbiamo farcene se resta Destro.
    bene per ponce,anche perchè pure se garcia fosse contro i giovani,con le nuove regole uefa e federcalcio se li dovrà far andare bene.Lo stesso dicasi per paredes,ucan e sanabria.
    Denis non credo sia batistuta che passi alla roma per vincere lo scudetto come se fosse la sua ultima possibilità,al posto suo rimarrei a bergamo.
    Resto dell'idea che destro non vada ceduto,sarebbe un errore grossolano sia tecnico che economico
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Secondo me il vero problema della Roma allo stato attuale è Totti.

Il giocatore è ancora super integro e può fare la differenza quando è in giornata, ma non puoi preferirlo a Destro quando qualche mese fa faceva 1 gol a partita.
    Idem Ljaic nell'ultimo periodo... non puoi tenerlo fuori quando è in striscia positiva
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

Il giocatore è ancora super integro e può fare la differenza quando è in giornata, ma non puoi preferirlo a Destro quando qualche mese fa faceva 1 gol a partita.
    Idem Ljaic nell'ultimo periodo... non puoi tenerlo fuori quando è in striscia positiva
    Lo puoi preferire a Destro nel momento in cui Destro entra in campo e si gratta le chiappe per tutto il tempo e si sveglia solo per litigare con la gente.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Lo puoi preferire a Destro nel momento in cui Destro entra in campo e si gratta le chiappe per tutto il tempo e si sveglia solo per litigare con la gente.
    ora si, ma posso anche capire il suo scazzo

c'è stato un momento al rientro che in 5 partite aveva fatto 5 gol salvo trovarsi poi regolarmente di nuovo in panca
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

ora si, ma posso anche capire il suo scazzo

c'è stato un momento al rientro che in 5 partite aveva fatto 5 gol salvo trovarsi poi regolarmente di nuovo in panca
    Insomma...non è che si sta giocando il posto con un Riganò qualunque. Dovrebbe capire innanzitutto le esigenze della squadra e in secondo luogo che cmq ha davanti uno come Totti.

E cmq ciò non giustifica un rendimento pessimo e un impegno nullo.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli

sono questioni tecniche e tattiche.generalmente totti non pressa molto e lo stesso fanno ljaijc e destro.potrebbero giocare tutti insieme,ma avremmo due giocatore e mezzo che non pressano,quindi mancherebbe equilibrio.Adem ljaic comunque sotto il profilo della fase difensiva è notevolmente migliorato

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    Adem ljaic comunque sotto il profilo della fase difensiva è notevolmente migliorato
    lo penso anche io viste le recenti partite... mi sono molto sorpreso a vederlo in panca contro il Milan
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

lo penso anche io viste le recenti partite... mi sono molto sorpreso a vederlo in panca contro il Milan
    Quella scelta infatti l'ho poco condivisa, anche perchè è sulla cresta dell'onda ora e rinunciarci, oltre a essere dannoso per la squadra, rischia di essere anche svilente nei confronti del giocatore.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    ribadisco che non dobbiamo vendere destro

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    ribadisco che non dobbiamo vendere destro
    ora no, a giugno se ne può parlare...se adeguatamente sostituito

Pagina 62 di 189 PrimaPrima ... 12 52 60 61 62 63 64 72 112 162 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •