Ho deciso che domani sarò su strada. Dovrò sicuramente abbandonare l'obiettivo dei 49 minuti e 30 secondi ma non voglio perdermi questo evento anche se sono tutt'altro che al 100%
La buona notizia di oggi è che ho finalmente ripreso a respirare dal naso. Fare una 10km respirando solo con la bocca sarebbe stata un'impresa.
Vediamo come procede il recupero
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ho deciso che domani sarò su strada. Dovrò sicuramente abbandonare l'obiettivo dei 49 minuti e 30 secondi ma non voglio perdermi questo evento anche se sono tutt'altro che al 100%
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io ho dato forfait, beccandomi gli insulti di tutti quelli che vanno a correre pure con 39 di febbre![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Senza ritegnoPerò dovevo aspettarmi una reazione così, nonostante la mia crescente passione per la corsa non sono ancora al livello "corro pure mezzo morto" (che sarebbe il terzo, i primi due sono "corro in notturna" e "corro col brutto tempo"
)
In compenso, il 2015 diverrà l'anno delle prime gare competitive(ginocchio permettendo
)
Domanda per voi che siete esperti: fino a che punto le scarpe da running salvano le ginocchia durante la corsa?
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Capito
Io purtroppo ho un'infiammazione al tendine rotuleo che va e viene, dopo l'ultima fisioterapia provai a correre sul tapis roulant con scarpe normali e mi stava piacendo parecchio, solo che già il secondo giorno ho iniziato ad avvertire qualche fastidio al tendine e mi sono fermato
Mi piacerebbe però riprendere prima o poi, quando il tendine deciderà di lasciarmi in pace![]()
Spetta. Sul tapis rotulant il discorso cambia, in teoria non serve nulla di particolare in quanto il discorso ammortizzazione è a carico del tappeto stesso
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 14 ospiti)