Ragazzi.. Ma andare fuori dai coglioni non vi è mai venuta come idea? Ci vediamo qualche giorno per discuterne?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi, ultimo giorno dell'anno 2014 ho firmato finalmente un contratto di lavoro dipendente per una nota multinazionale di vendita surgelati (quelli col furgoncino door2door). Inizio da Gennaio (appena son pronti tutti i documenti) il periodo di prova di 60 giorni, con affiancamento e stage in casa madre di una settimana. In questo periodo dovrò trovare un tot di clienti nuovi. Finito il "rodaggio" affideranno anche un portafogli clienti.
Stipendio base Contratto Collettivo del Commercio + incentivi alla vendita che ti possono portare ad uno stipendio veramente ottimo, 14 mensilità, contributi e tutto quanto.
![]()
Ultima modifica di enigmainsoluto; 31-12-2014 alle 18:02
Ragazzi.. Ma andare fuori dai coglioni non vi è mai venuta come idea? Ci vediamo qualche giorno per discuterne?
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io ho bisogno di una spalla..perché da solo è dura (anche se si può farcela tranquillamente).
Qui i soldi girano sempre meno e le cose non migliorano...io ho il posto fisso con 14 paghe ma cazzo ho una voglia matta di mettermi in gioco...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Io non trovo molti pro, lavorativamente parlando, nell'andare all'estero. O si è molto qualificati e si va all'estero per essere pagati di più, oppure non vedo la differenza nel dover accettare lavori con contratti precari in posti dove ci sono difficoltà oggettive come lingua e stile di vita diversi.
Se poi si vuole cambiare vita e mettersi in gioco, il discorso cambia.
Godi Boemo, godi! E noi con te!
Conosco molta gente che è andatra all'estero (soprattutto in Olanda), ma era tutta gente dal curriculum molto interessante e non gente che partiva da zero.
Presumo che la difficoltà nel trovare un primo lavoro sia addirittura maggiore in terra straniera.
PS: il significato di "precario" all'estero cambia... nella tanto sognata Svizzera (ma anche in Olanda a quanto mi risulta), si può essere licenziati da un giorno all'altro. Ci sono degli ammortizzatori tipo la nostra disoccupazione, ma sono proporzionati al tempo lavorato.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Anche per me la possibilità estero si riproporrà alla scadenza del contratto a marzo (che coincide anche con la fine di un altro progetto)
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Io partirei subito se non facessi un lavoro in cui l aspetto principale è la lingua..l idea sarebbe andare li, fare un lavoro qualunque per perfezionarla e poi cercare nel mio campo
Visti questi presupposti e che sto facendo qualcosa qui per ora rimando
Adesso faccio scattare la girandola di insulti... per inaugurare bene questo 2015!
Io lavoravo a Los Angeles e sono tornato indietro!
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)