E' uscito l'atteso report medico sul ginocchio di Pepito: al netto della prossima visita dallo specialista fissata a febbraio, potrebbe tornare a lavorare seriamente sul campo già da marzo. Buone nuove anche sul recupero di Bernardeschi. Babacar è a completa disposizione.
Ergo, se va bene ci riprendiamo Mutu fino a fine stagione
Seriamente, senza uscite di un certo peso mi pare di capire che si muoverà poco o niente. Non per essere pessimista ma qui o Gomez torna a fare gol o nei prossimi 2 mesi ci giochiamo quel che resta del campionato e dell'Europa League...![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
savic quest'anno sta facendo ampiamente cagare.
Purtroppo non abbiamo una solidità monetaria talmente ampia da permetterci di vendere solamente i brocchi e comprare campioni, dobbiamo pure cedere qualcuno che abbia mercato.
E tra i giocatori in rosa, Savic ha un valore e ha mercato, e di sicuro non lo piango se va via visto come sta giocando.
Chi altri ci sarebbe? Cuadrado, ma difficilmente se ne andrà a gennaio.
Quegli acquisti sono inarrivabili se si rimane con le braccine corte...
fernando sarebbe gia stato nostro quest'estate se avessimo messo sul piatto 7-9 milioni.
giovinco è arrivabile, secondo me ha voglia e se giocasse con continuità potrebbe essere utile, almeno come vice rossi(il che vuol dire giocare tanto), perchè montella vuole un giocatore del genere.
nastasic sta andando allo shalke 04.....con i buoni rapporti col city che abbiamo non ci vorrebbe molto a riprenderlo, anche in prestito.
il campionato in cina è finito, diamanti(e pensavo pure gilardino) è una questione di ingaggio più che di costo.
vazquez potrebbe anche arrivare, non ci vedo nulla di strano.
florenzi c'era da farsi sotto prima del rinnovo.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Il migliore nel suo ruolo...chi altro abbiamo?
Gonzalo Rodriguez, che mi ricorda un Dainelli ma più bravo ad impostare, cioè uno che ogni tanto ha delle amnesie difensive sostanziali, ma almeno ogni tanto segna.
E poi basta...hegazy non gioca, tomovic è un jolly nullo, a metà tra un centrae e un terzino, ma che non sa far bene nessuna delle due cose.
Basanta, che boh, visto troppo poco per valutarlo per bene.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Neto quanto guadagna?
cioè io ho capito che vuole ottenere il massimo con un parametro zero (e andare in una squadra a cui magari la Fiorentina non avrebbe venduto come possono essere Roma o Juve), ma davvero qualcuno strapagherebbe un paperone che arriva da 6 mesi giocati decentemente?
E' indubbiamente cresciuto, ma prima era un disastro catastrofico!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Maccerto maccerto (cit.)
Guarda che l'obiettivo di Florenzi prima che rinnovasse con la Roma sai qual'era? Rinnovare con la Roma.
A meno che la Roma non sia così folle da dargli il benservito lui non ha la minimissima intenzione di andare via. Vuole ripercorrere le orme di Totti e DDR, non ne ha mica mai fatto un mistero, anzi!![]()
Figurati, a Firenze non ci verrebbe manco in gita con la nonna![]()
ma sul serio dareste savic per giovinco?![]()
Neto avrà fatto i suoi conti e avrà già l'offerta giusta immediata o per Giugno anche perchè la Fiorentina certamente non lo affama e gli offriva un rinnovo da almeno 1 milione di euro. Ma aldilà delle sue qualità sia tecniche che affaristiche, credo sia la prima volta che un calciatore della viola che non rinnova mi sdegna tanto...
Voglio dire, nelle ultime stagioni ce ne sono stati di casi. Alcuni sono andati via a 0 tra gli applausi come Ujafalusi, altri tra i fischi come Montolivo. Io ho sempre pensato che comunque avevano dato il loro onesto contributo e che era un loro più che lecito diritto scegliere di non legarsi più alla Fiorentina. Neto invece no, credo che debba ancora qualcosa. Non certo a me o a chi all'inizio della scorsa stagione lo avrebbe volentieri scambiato con un portinaio d'albergo qualsiasi ma con società e allenatore che lo hanno difeso sempre e comunque. Gli auguro solo panchina qui da ora in poi.
bastava anche un kg meno arroganza eh!
comunque sarà sicuramente vero che Florenzi è legato a Roma e alla Roma quanto a sua nonna ma i giallorossi non mi sembrano puntare altrettanto su di lui. Questo rinnovo mi sa tanto di copertura di chiappe per venderlo tra 6 mesi. O almeno questa è la mia impressione!
Chiedi a Lupo, io neanche con conguaglio a favore!
ah dimenticavo: da lunedì Mutu si allenerà a Firenze![]()
Ultima modifica di Lionheart; 04-01-2015 alle 11:05
Infatti la vicenda di Neto è quasi paradossale, è emblema di un professionista parassita che ha sfruttato tutta la buona volontà della società, che vi ha sempre puntato anche quando giocava in maniera indegna, per poi andarsene a zero
La Fiorentina gli ha proposto un quadriennale a 1.4M, cifra che secondo me in Italia non prenderà da nessuna parte se non alla Roma se mai decidesse di puntarci. Inoltre penso anche che la società compratrice starà bene attenta, dato che Neto non garantisce né sicurezza sportiva (non è certo un top nel suo ruolo) né tantomeno professionale
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)