Teniamo conto che segnare in Germania giocando nel Bayern ha anche un grado di semplicità inarrivabile
Teniamo conto che Gomez non è il tipo di giocatore che stiamo vedendo adesso: diventa funzionale alla squadra se tutti giocano per lui e per farlo segnare, per fare ciò necessita disperatamente di una seconda punta che gli gironzoli attorno (e di un po' di fiducia)
Lo schema attuale con Cuadrado là davanti non gli è funzionale, perché il colombiano vuole la palla lontano dalla porta per partire, ma poi non è che faccia dei gran cross
Io vedrei meglio un 4231 però capisco che non sia nelle corde di Montella
Teniamo conto che segnare in Germania giocando nel Bayern ha anche un grado di semplicità inarrivabile
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
appunto per questo non ha molto senso il tuo commento precedente...
gomez al bayern nonaveva mica la squadra che giocava per lui, era uno dei tanti, e faceva molto bene.
venderlo a 10 milioni ci si rimette(pagato 20, senza contare un anno e mezzo di ingaggio), ma se l'alternativa è tenerlo 6 mesi a non fare una cippa io lo venderei anche.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
FMITA.it
Gruppo Steam
Alt. Come dice giusto fanta, e come aggiungo io, se giochi in una big la squadra non gioca per te, ma il numero di occasioni di gol facili si moltiplica ugualmente: vero che Robben tira, ma quella volta che ti crossa ti mette davanti alla porta
Se sei il puntero del Bayern e fai meno di 20 gol stagionali fra tutte le competizioni, in caso di titolarità ovviamente, significa che ne hai fatti pochi per i miei standard
Lui ha dimostrato che nella grande squadra ci sta benone, nella media fa più fatica: secondo me i compagni devo affidarsi ancora di più e capire che lui possa risollevarli, altrimenti se aspetti i gol di Cuadrado stai fresco (bel giocatore, ma non è un bomber)
E' vero, ma ora pecca proprio in fiducia perchè non gli riesce niente di niente. Manco mettere in rete un rigore...
Preso Diamanti in prestito
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Arriva anche Rosati svincolato.
Qualcuno ne capisce di regolamenti Uefa per caso? Io sapevo che si potevano fare 2 cambi della lista + 1 portiere. Ma il mio dubbio è questo: se la lista presentata non è completa a causa, nel caso della Fiorentina, della mancanza di giocatori cresciuti nel vivaio del proprio paese, questi si possono aggiungere senza togliere il posto ad altri o no? Per farla semplice, per inserire Diamanti e Rosati in lista devo togliere Ilicic e Neto o li posso aggiungere e basta?!
segnava con lo Stoccarda, in Europa, in nazionale... segnava e basta. Ora non lo sa più fare, è diventato meno affidabile di uno scarpone qualsiasi. E la scusa che la squadra non gioca per lui mi pare un po' povera perchè nelle ultime gare, rigore a parte, è stato messo più volte nelle condizioni di segnare da pochi passi.
Io non credo che sia scarso ma che, come successo ad altri campioni prima di lui, come Bergkamp per esempio, debba cambiare proprio campionato per ritrovare la fiducia persa in questo anno e mezzo. Poi magari domenica col Palermo ne fa 3 e cambia tutto ma io inizio a non crederci più...
Preso Rosati da noi.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)