Lista tag utenti

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 243

Discussione: A.C.F. Fiorentina 1926 2014/2015

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Teniamo conto che Gomez non è il tipo di giocatore che stiamo vedendo adesso: diventa funzionale alla squadra se tutti giocano per lui e per farlo segnare, per fare ciò necessita disperatamente di una seconda punta che gli gironzoli attorno (e di un po' di fiducia)

Lo schema attuale con Cuadrado là davanti non gli è funzionale, perché il colombiano vuole la palla lontano dalla porta per partire, ma poi non è che faccia dei gran cross
    Io vedrei meglio un 4231 però capisco che non sia nelle corde di Montella

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Teniamo conto che segnare in Germania giocando nel Bayern ha anche un grado di semplicità inarrivabile
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Teniamo conto che segnare in Germania giocando nel Bayern ha anche un grado di semplicità inarrivabile

Secondo me non c'è tanta differenza, dipende sempre da come si gioca e da chi hai di fianco: per certo versi meglio avere la squadra che gioca per te piuttosto che i grandi campioni che, tuttavia, cercano più la porta che il cross

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Secondo me non c'è tanta differenza, dipende sempre da come si gioca e da chi hai di fianco: per certo versi meglio avere la squadra che gioca per te piuttosto che i grandi campioni che, tuttavia, cercano più la porta che il cross
    appunto per questo non ha molto senso il tuo commento precedente...
    gomez al bayern nonaveva mica la squadra che giocava per lui, era uno dei tanti, e faceva molto bene.

venderlo a 10 milioni ci si rimette(pagato 20, senza contare un anno e mezzo di ingaggio), ma se l'alternativa è tenerlo 6 mesi a non fare una cippa io lo venderei anche.
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    il Bayern arriva spesso in porta con la palla... per una prima punta è una manna avere palloni da spingere solo in rete
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    appunto per questo non ha molto senso il tuo commento precedente...
    gomez al bayern nonaveva mica la squadra che giocava per lui, era uno dei tanti, e faceva molto bene.

venderlo a 10 milioni ci si rimette(pagato 20, senza contare un anno e mezzo di ingaggio), ma se l'alternativa è tenerlo 6 mesi a non fare una cippa io lo venderei anche.

Alt. Come dice giusto fanta, e come aggiungo io, se giochi in una big la squadra non gioca per te, ma il numero di occasioni di gol facili si moltiplica ugualmente: vero che Robben tira, ma quella volta che ti crossa ti mette davanti alla porta

Se sei il puntero del Bayern e fai meno di 20 gol stagionali fra tutte le competizioni, in caso di titolarità ovviamente, significa che ne hai fatti pochi per i miei standard

Lui ha dimostrato che nella grande squadra ci sta benone, nella media fa più fatica: secondo me i compagni devo affidarsi ancora di più e capire che lui possa risollevarli, altrimenti se aspetti i gol di Cuadrado stai fresco (bel giocatore, ma non è un bomber)

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

E' vero, ma ora pecca proprio in fiducia perchè non gli riesce niente di niente. Manco mettere in rete un rigore...

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Preso Diamanti in prestito
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Lionheart
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Arriva anche Rosati svincolato.
    Qualcuno ne capisce di regolamenti Uefa per caso? Io sapevo che si potevano fare 2 cambi della lista + 1 portiere. Ma il mio dubbio è questo: se la lista presentata non è completa a causa, nel caso della Fiorentina, della mancanza di giocatori cresciuti nel vivaio del proprio paese, questi si possono aggiungere senza togliere il posto ad altri o no? Per farla semplice, per inserire Diamanti e Rosati in lista devo togliere Ilicic e Neto o li posso aggiungere e basta?!

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    segnava con lo Stoccarda, in Europa, in nazionale... segnava e basta. Ora non lo sa più fare, è diventato meno affidabile di uno scarpone qualsiasi. E la scusa che la squadra non gioca per lui mi pare un po' povera perchè nelle ultime gare, rigore a parte, è stato messo più volte nelle condizioni di segnare da pochi passi.
    Io non credo che sia scarso ma che, come successo ad altri campioni prima di lui, come Bergkamp per esempio, debba cambiare proprio campionato per ritrovare la fiducia persa in questo anno e mezzo. Poi magari domenica col Palermo ne fa 3 e cambia tutto ma io inizio a non crederci più...

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Preso Rosati da noi.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •