Lista tag utenti

Pagina 68 di 189 PrimaPrima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 168 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1890

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2014/2015

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    francamente capirei il desiderio di Destro di andarsene
    Onestamente si, io fossi in lui farei di tutto per andarmene a gennaio, anche se il Milan è l'ultima società in cui andrei

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Onestamente si, io fossi in lui farei di tutto per andarmene a gennaio, anche se il Milan è l'ultima società in cui andrei
    beh al momento è l'unica squadra di vertice che gli può garantire di puntare davvero su di lui, l'altra forse è la samp ma a livello economico e mediatico passare da roma a genova se puoi andare a milano non è il massimo

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    beh al momento è l'unica squadra di vertice che gli può garantire di puntare davvero su di lui, l'altra forse è la samp ma a livello economico e mediatico passare da roma a genova se puoi andare a milano non è il massimo

Mi spiegate in breve perché Destro è diventato la riserva delle riserve quest'anno? Non ho seguito molto le vicende giallorosse
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio

Mi spiegate in breve perché Destro è diventato la riserva delle riserve quest'anno? Non ho seguito molto le vicende giallorosse
    Modo di giocare imposto dall'allenatore + atteggiamento non proprio brillante del giocatore.

In ogni caso, a volte avrebbe meritato di giocare di più. Sembra che Garcia si sia un pò intestardito.

Oggi si legge che stia cercando casa a Milano...
    Ultima modifica di Colin_n7; 12-01-2015 alle 13:21

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Io mi auguro sia l'ennesima bufala. La prima regola del calciomercato dovrebbe essere NON rinforzare MAI una diretta concorrente (ok in questo momento non lo è, ma potenzialmente li rinforzi). Inoltre alcune domande aleggiano nella mia testa

a) con chi lo sostituisci?
    b) Il ragazzo ha 23 anni, se lo vendi per prendere un 32enne non hai capito un chezzo
    c) quanto può durare Totti ancora, pur con tutta la stima? La doppietta nel derby è l'highlight di una stagione decisamente sottotono, realizzativamente parlando

La risposta a tutto ciò è che Destro sarà MOLTO utile nelle tre competizioni che affrontiamo e che nel calcio moderno non esiste più la pazienza e l'impegno.

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    effettivamente cedere destro così la vedo pure io una cacchiata, specialmente se non lo sostituite con un altro ottimo giovane già capace. Quando non ci sarà più totti lì avanti che farete?

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Preso Ponce dal Newell's. Arriverà nel 2016.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

ma i soldi, 5 milioni mi pare, vengono conteggiati in questo anno fiscale?
    Chiedo questo perchhè la Roma ha bisogno di sistemare la squadra tra un quarto difensore, un terzino destro e adesso pure una punta centrale; budget di mercato a quanto pare 2 milioni...

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    ma i soldi, 5 milioni mi pare, vengono conteggiati in questo anno fiscale?
    Chiedo questo perchhè la Roma ha bisogno di sistemare la squadra tra un quarto difensore, un terzino destro e adesso pure una punta centrale; budget di mercato a quanto pare 2 milioni...
    Punta centrale direi di no finchè c'è Destro. Borriello non ha mai visto il campo e non vedo perchè debba essere rimpiazzato.

Il centrale non so se lo prenderanno. Io credo che andranno avanti con questi 3 evitando di mettersi sul groppone un altro giocatore in previsione dell'anno prossimo in cui torneranno Castan e Romagnoli. In caso di necessità credo giocherà De Rossi.

Il terzino serve solo se riescono a sbolognare Cole, altrimenti anche in questo reparto siamo quantitativamente coperti.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    sapevo che avrei creato più di un dubbio con quell'affermazione
    ho inserito non a caso la samp come per dire nel medio breve periodo per squadre di vertice intendevo quelle che lottano stabilmente per un posto in europa

Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    effettivamente cedere destro così la vedo pure io una cacchiata, specialmente se non lo sostituite con un altro ottimo giovane già capace. Quando non ci sarà più totti lì avanti che farete?
    a volte cedere è necessario, destro è secondo me abbastanza stufo di fare panchina fisso, l'ombra di totti ha rovinato tanti possibili attaccanti soprattutto negli ultimi anni da spalletti in poi (cioè da quando è diventato il numero "9" della roma, che interpreta ovviamente a modo suo) e lui come è giusto che sia vuole giocare titolare...
    se la roma non l'ha ancora dato via è solo perchè non vogliono cederlo, ma è lui a spingere per la cessione e prima o poi verrà accontentato... il problema della roma è sempre stato in prospettiva quello di sostituire totti (cosa farà quando... è la domanda che rieccheggia da almeno 5 anni) primo perchè sinchè deciderà di giocare lui sarà sempre la prima scelta a meno di infortuni o squalifiche, secondo perchè tenere un giovane dietro di lui in attesa che totti ti lasci le briciole è appunto come si vede con destro un rischio... nel giro di due anni uno che viene a fare la riserva lo devi far diventare quasi titolare altrimenti rompe le palle

Pagina 68 di 189 PrimaPrima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 168 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •