I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ultima modifica di Colin_n7; 12-01-2015 alle 13:21
Io mi auguro sia l'ennesima bufala. La prima regola del calciomercato dovrebbe essere NON rinforzare MAI una diretta concorrente (ok in questo momento non lo è, ma potenzialmente li rinforzi). Inoltre alcune domande aleggiano nella mia testa
a) con chi lo sostituisci?
b) Il ragazzo ha 23 anni, se lo vendi per prendere un 32enne non hai capito un chezzo
c) quanto può durare Totti ancora, pur con tutta la stima? La doppietta nel derby è l'highlight di una stagione decisamente sottotono, realizzativamente parlando
La risposta a tutto ciò è che Destro sarà MOLTO utile nelle tre competizioni che affrontiamo e che nel calcio moderno non esiste più la pazienza e l'impegno.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
effettivamente cedere destro così la vedo pure io una cacchiata, specialmente se non lo sostituite con un altro ottimo giovane già capace. Quando non ci sarà più totti lì avanti che farete?![]()
Preso Ponce dal Newell's. Arriverà nel 2016.
ma i soldi, 5 milioni mi pare, vengono conteggiati in questo anno fiscale?
Chiedo questo perchhè la Roma ha bisogno di sistemare la squadra tra un quarto difensore, un terzino destro e adesso pure una punta centrale; budget di mercato a quanto pare 2 milioni...
Punta centrale direi di no finchè c'è Destro. Borriello non ha mai visto il campo e non vedo perchè debba essere rimpiazzato.
Il centrale non so se lo prenderanno. Io credo che andranno avanti con questi 3 evitando di mettersi sul groppone un altro giocatore in previsione dell'anno prossimo in cui torneranno Castan e Romagnoli. In caso di necessità credo giocherà De Rossi.
Il terzino serve solo se riescono a sbolognare Cole, altrimenti anche in questo reparto siamo quantitativamente coperti.
sapevo che avrei creato più di un dubbio con quell'affermazione
ho inserito non a caso la samp come per dire nel medio breve periodo per squadre di vertice intendevo quelle che lottano stabilmente per un posto in europa
a volte cedere è necessario, destro è secondo me abbastanza stufo di fare panchina fisso, l'ombra di totti ha rovinato tanti possibili attaccanti soprattutto negli ultimi anni da spalletti in poi (cioè da quando è diventato il numero "9" della roma, che interpreta ovviamente a modo suo) e lui come è giusto che sia vuole giocare titolare...
se la roma non l'ha ancora dato via è solo perchè non vogliono cederlo, ma è lui a spingere per la cessione e prima o poi verrà accontentato... il problema della roma è sempre stato in prospettiva quello di sostituire totti (cosa farà quando... è la domanda che rieccheggia da almeno 5 anni) primo perchè sinchè deciderà di giocare lui sarà sempre la prima scelta a meno di infortuni o squalifiche, secondo perchè tenere un giovane dietro di lui in attesa che totti ti lasci le briciole è appunto come si vede con destro un rischio... nel giro di due anni uno che viene a fare la riserva lo devi far diventare quasi titolare altrimenti rompe le palle![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)