Pogba e la Juve hanno la fortuna che il procuratore è Raiola, che senza dubbio è il migliore nel suo ruolo. Pogba ieri ha fatto un bel gol, ma poi non ha fatto nulla, e comunque il suo valore è salito... sale quando fa l'elastico contro l'Inter e poi la sparacchia su Handanovic. Fortunatamente, al contrario di Balotelli, è uno che non fa parlare di sé per la sua vita fuori dal campo... Per gli sceicchi tirare fuori 50 o 100 mln non cambia, per noi sì... compriamo qualcuno di fortissimo (intendo 2 o 3 a 40 milioni) e vendiamo Pogba..
La paura piu' grande e' vendere Pogba e non riuscire a investire i soldi degnamente.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ok che siamo forti però rode vedere un inter che fa certi acquisti e noi fermi
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
a me dell'Inter interessa poco, mi chiedo come possa fare determinati acquisti quando un mese fa ha presentato un piano di rientro dei debiti per il FPF, comunque sia... mi chiedo se abbiamo capito che ci serve un attaccante. Abbiamo Tevez che è un po' stanco dopo aver tirato la carretta da solo per tutto il girone d'andata, Llorente che non fa il gioco di Allegri, Morata che deve ancora capire determinate dinamiche e stop. Coman è un trequartista adattato a seconda punta, Giovinco non giocherà più... se Tevez ha un raffreddore, come giochiamo?
Ora andiamo incontro a partite sulla carta facili..spero faccia rifiatare Tevez,Llorente e Pirlo e si veda dal primo minuto Pereyra,Comand e Morata
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)