Ragazzi mi dite come trovare il server per entrare e registrare il mio profilo ?
Grazie!!!
Volete fare qualche domanda? Parlare tra di voi di qualcosa di carattere pubblico? Fare richieste di salvataggi o altro?
Questo è il thread!
P.S. Se volete parlare di mercato, usate invece il thread di ogni squadra oppure la sezione apposita![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ragazzi mi dite come trovare il server per entrare e registrare il mio profilo ?
Grazie!!!
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Ho fatto una rapidissima guida che potrà essere utile anche ai nuovi --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...roprio-profilo
FMITA.it
Gruppo Steam
Ragazzi avrei mille cose da chiedervi
Posso gia' sistemare la squadra ,tattiche,e cosi' via....si puo' gia' mettere qualcuno in vendita' e cominciare a intavolare qualche trattativa?
E poi a dove mi devo fermare ? Al giorno della prima partita ufficiale?
Non vorrei sbagliare, soprattutto nell'ambito del calcio mercato,per non indisponere qualcuno.
Ho letto il regolamento pero' magari per essere piu' precisi.
Gia' si puo' parlare in chat oppure da domani? Al momento non ricordo piu' nulla da chiedere![]()
Ti rispondo a tutte le domande...
1. Sì, puoi sistemare la squadra. Di tanto in tanto sto salvando il gioco, quindi tutto quello che fai dovrebbe rimanere salvato. Puoi anche già mettere gente in vendita e fare offerte.
2. Il gioco non avanza, anche se premi Continua. Il gioco avanza solamente nelle serate di gioco programmate, ossia lunedì, mercoledì e giovedì sera dalle 20.30 alle 23.30. In altri momenti, come ora, il gioco è accessibile, ma puoi fare solamente cose senza possibilità di avanzamento.
3. Il calciomercato è libero. Puoi offrire anche per giocatori di squadre controllate da umani. Ovviamente, in questi casi, è preferibile contattare i diretti interessati, appunto per non far sorgere attriti, attraverso chat, forum o altri modi per accordarsi.
4. Puoi parlare quando vuoi in chat e con chi vuoi che sia presente. Nelle serate di gioco la presenza nella chat è obbligatoria per regolamento, negli altri periodi puoi entrarci e fare quello che ti pare quando ti pare.
Se hai altre domande, chiedi pure![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
L'inizio stagione è sempre piuttosto lento, si avanza piano piano e le partite sembrano lontane lontane, ma ci si diverte un sacco in chat cercando le trattative più assurde ;-)
ps: Ciro, se mi "creo" come personaggio stasera e poi domani e mercoledì non ci sono e voi avanzate di qualche giorno, mi perdo il messaggio iniziale del presidente e l'incontro con la squadra? Grazie
No Pozzo, te lo fa fare subito il colloquio e il conseguente incontro!!
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)