Lista tag utenti

Pagina 23 di 144 PrimaPrima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1435

Discussione: F.C. Juventus - Season 2014/15

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Noi dovremmo prendere per il culo Sturaro? Per quale motivo? Non si capisce il senso di questa affermazione.
    "Il figlio di Giovinco" poi, cosa significa? Scusa, ma devo aver finito il senso dell'umorismo.
    forse sei arrabbiato perchè pensavi di ripetere i 6 gol e invece ti sei fermato a 4

cmq a parte che non capisco perchè solo chi è al TUO (?) pari calcisticamente può permettersi di trollare (?) e gli altri no,

figlio di giovinco per dire che sembra un bambino e sturaro se non gioca (cosa probabile come afferma fantaluca qui sopra parlando di marrone) potrebbe far la fine di quelli tipo marrone appunto, ma anche giovinco o padoin che diventano gli zimbelli di turno

adesso che ti ho tristemente spiegato la barzelletta puoi tranquillamente continuare a praticare il tuo SPORT (cit.) (?).
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    provo a parafrasare bel vale dicendo che prendere per il culo ha il significato di dire: "far asaggiare la prima squadra a qualcuno che verrà impiegato poco o niente è un po' prenderlo per il culo, illuderlo che farà una certa carriera ma se non hai lo spazio tecnico tattico per lui tanto vale lasciarlo in provincia"

ma c'è una seconda chiave di lettura: "metterlo nel "roster" in quel modo rischi di porgerlo sul piatto d'argento all'opinione pubblica come quello da poter criticare per la sua inadeguatezza"

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    bizio ci stai perdendo troppo tempo,

cmq la seconda. sicuro.
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    bizio ci stai perdendo troppo tempo,

cmq la seconda. sicuro.
    ho da fare un paio di fatture per domani e poi me ne vado a casa ergo cazzeggio volentieri

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

forse sei arrabbiato perchè pensavi di ripetere i 6 gol e invece ti sei fermato a 4
    4,6,10 gol non conta, basta passare il turno o prendere i 3 punti

cmq a parte che non capisco perchè solo chi è al TUO (?) pari calcisticamente può permettersi di trollare (?) e gli altri no,
    non c'entra nessun pari livello calcistico; se rileggi bene, era un riferimento al fatto che venire a sentenziare su Giovinco, Marrone o Sturaro, sembrava un triste rosicamento, un modo sempliciotto di attaccare la juve

figlio di giovinco per dire che sembra un bambino e sturaro se non gioca (cosa probabile come afferma fantaluca qui sopra parlando di marrone) potrebbe far la fine di quelli tipo marrone appunto, ma anche giovinco o padoin che diventano gli zimbelli di turno
    se vuoi parlare della gestione dei giocatori della juve, dovresti essere più informato e non fidarti solo di fantaluca che spesso lancia trappole per i visitatori casuali di questo topic; Marrone finora è stato indisponibile per infortunio dal 5/9 al 26/10 e poi dall' 1/11 al 15/12, perdendo praticamente metà stagione, altrimenti credo che avrebbe giocato più di qualche spezzone di partita.
    Giovinco ha avuto la sfortuna di essere dietro a Tevez, altrimenti avrebbe segnato qualche doppietta in più
    Padoin non è uno zimbello, ma il classico giocatore di rendimento costante che copre i buchi e raramente fa danni.

adesso che ti ho tristemente spiegato la barzelletta puoi tranquillamente continuare a praticare il tuo SPORT (cit.) (?).
    Il mio sport è il calcetto il martedì sera e vista l'età comincio a fare stretching, grazie dell'interessamento.

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Si guarda me la prendo con la juve solo perché mi ha dato 10 gol in due partite, non ho altri motivi, no figurati

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    ma perchè discutere con quel rosicone di Bel Vale?

:fieradellamotoretta: (cit.)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma perchè discutere con quel rosicone di Bel Vale?

:fieradellamotoretta: (cit.)

A proposito, Verona interessato ad Antonini...dove debbo scrivere perchè mi legga Dobby3?

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    A proposito, Verona interessato ad Antonini...dove debbo scrivere perchè mi legga Dobby3?

butta la news nel 3d del BBilan... prevedo venti gelidi dalla Brianza
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan

Luca non verrà mai da voi
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Pagina 23 di 144 PrimaPrima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •