entrambi non sono pronti per questo livello...
Sanabria non c'è, sta in sudamerica per il torneo U20.
Ucan invece credo non sia proprio pronto per questo livello di calcio
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ma poi sulla base di cosa lo si dice? Mi sembra che giudicarli solo dagli allenamenti mi sembra riduttivo...
boh...alcuni dubbi mi vengono. Paredes nelle prime uscite non mi è dispiaciuto; poi ovvio che abbia commesso errori, ci sta; se non lo fai giocare mai correggerà i suoi difetti
ma quindi avete preso salah? un altro esterno offensivo?![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)