32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
"dice" che si attende il sí anche da Luiz Adriano per poi decidere fra i due. Luiz mi sembra un profilo molto più vicino a cosa ci servirebbe in questo momento. Già pronto e con un discreto fiuto del goal. Ignoro i termini dell'operazione, che se portata a termine sarebbe l'ennesima Sabatinata totalmente condotta sottobanco. Salah tutto da verificare e soprattutto é un doppione di altri 5-6 giocatori simili in rosa. Boh
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Luiz Adriano per me è molto forte. Spero che la Juve ci abbia fatto un pensierino... Per il gioco che sta proponendo Allegri, mi sembra perfetto.
quindi va via destro![]()
"magari ce casca" (cit.)
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Salah ancora non è stato preso...
Mercato, Sabatini chiude per il talento Pepin del Malaga
Walter Sabatini colpisce ancora. Se c’è talento, il suo fiuto non sbaglia. Non solo in Sudamerica. Anche in Spagna, dove il direttore sportivo della Roma ha pescato l’ultimo gioiellino da raffinare e sgrezzare in casa giallorossa: si chiama José Machin, per tutti Pepìn (diminutivo di José, appunto), mestiere centrocampista centrale classe 1996. Cresciuto nella cantera del Barcellona, Pepìn è un centrocampista box to box che si ispira a Yaya Touré: fisico formato, alto, piedi buoni, ottima tecnica. E un passato in Italia per un provino al Milan, da giovanissimo. Adesso c’è la Roma che vuole chiudere, un’operazione di cui vi avevamo parlato dallo scorso ottobre raccontandovi tutte le qualità di questo ragazzo che ha voluto l’Italia, nonostante non mancassero i sondaggi dalla Premier e dalla Spagna, Atlético Madrid in testa. Pepìn infatti ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno: la Roma aveva fatto un’offerta nella scorsa estate, il Malaga non l’aveva considerata sperando nel rinnovo. E adesso invece ha dato l’ok di massima per il trasferimento immediato di Pepìn in giallorosso, con la strategia di Sabatini che funziona e si regala a costi bassi un nuovo talento da coltivare a Trigoria. In settimana prevista la fumata bianca definitiva, con le firme sui contratti e Pepìn che arriverà nella Capitale. Pieno di voglia di vincere con la Roma.
Peppino.![]()
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)