Ma che ve ne fate del Gila?![]()
Babacar può fare anche la seconda punta, a Modena giocava così e bene.
La Fiorentina è ancora impegnata su 3 fronti, Babacar è nella lista Uefa mentre Gila probabilmente non sarà inserito.
E poi se non riuscirà a far meglio di un 32enne fermo da un mese e proveniente dal campionato cinese... beh forse è bene che se ne stia in panchina!
Voglio dire, non hanno ingaggiato un potenziale titolare per fior di milioni. Hanno preso un giocatore felice di tornare a Firenze senza troppe pretese tecniche ed economiche. Prima che Baba tornasse dal suo infortunio avevamo solo Gomez... ora abbiamo un'alternativa in più per questo tipo di evenienze.![]()
Ma che ve ne fate del Gila?![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Poi il Gila deve fare il titolare per rendere, soffre troppo la concorrenza![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Io non capisco, stiam vendendo Cuadrado tra i 30 e i 36 milioni, e ci sta benissimo.
Ma mancano 5 giorni alla chiusura del mercato, e chi cacchio ci prendiamo con quei soldi?
Fosse stato Giugno sarei stato contentissimo, ma a gennaio son perplesso...
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
quando hai una clausola di rescissione impostata c'è poco da fare, la volontà della società conta relativamente...
in quanto società puoi solo capire che tira aria tramite il procuratore per esempio, e nel caso cautelarti imbastendo trattative da poter concludere in poche ore (cioè di fatto mettere solo nero su bianco perchè hai concordato tutto ben prima della scadenza) cosa che peraltro mi risulta la Fiorentina stia facendo...
oltretutto già gli acquisti di diamanti e gilardino mi fanno pensare che nell'immediato la fiorentina possa anche passare ad un modulo con una punta e una mezza punta centrale e non più due esterni alti in supporto alla punta, non stava giocando così già da un po'?
Pare arrivi Salah in cambio.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
A mio modo di vedere avrebbero dovuto farla sottoscrivere a Giugno, perdere adesso un giocatore così importante può costarti una stagione.
Per il modulo è relativo, se Montella è convinto può anche cambiare. Certo che il 3-5-2 senza un esterno destro capace anche di difendere sarà dura ripeterlo perchè oltre a Joaquin, anche lui adattato al ruolo, in rosa non ci sono alternative e lo spagnolo non è più un ragazzino. Vediamo cosa succede da qui alla fine del mercato e speriamo che Pradè e Macia si siano mossi per tempo perchè con questi 30M adesso non ci prendi nessuno se non lo strapaghi...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)