Io il foglio del centro dell'impiego ce l ho..
Ma il foglio c1 che trovo su internet e' il modulo per essere assunto..
Tipo il 4 link qui
https://www.google.it/#q=modello+c1
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Io il foglio del centro dell'impiego ce l ho..
Ma il foglio c1 che trovo su internet e' il modulo per essere assunto..
Tipo il 4 link qui
https://www.google.it/#q=modello+c1
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Era come avevi detto tu (che poi l'avevo letto gia' quella domanda ad aswer) e infatti sono tornato li e chiedevano il foglio dell'agenzia dell'impiego.. che chiamano erroneamente c1..
Ste capre!
#JeSuisFibonacci
Solo se parli di Pescara pero :susu:
io un giorno troverò il coraggio di rispondere "tra cinque anno sarò megadirettore galattico duca conte Balambam, e lei sarà fiero, o amato sottoposto, di nuotare nel mio acquario dei dipendenti"
potevi dirle che il Modulo C1 non esiste più da tempo, ormai sono anni che si chiama Modulo Lega Pro![]()
Fai una cosa Lokiz...mandali a cagare!Che non significa buttati come un folle,ma piuttosto informati bene e vedi se sia fattibile!
Io invece ennesima inculata all'ultimo; le precedenti ve le ho evitate ma questa è il top e dunque ve la riassumo in poche parole : aspettavo che mi dessero l'orario del primo giorno di lavoro e invece mi han comunicato che avevano preso un altro. Ero preparato alle difficoltá nel trovare lavoro ....non ero preparato a quanto teste di cazzo potessero essere nella mia zona. Dieci mesi tondi fermo...disoccupazione (sempre sia lodata) terminata e fondi agli sgoccioli....no...non son proprio più in vena di esser preso per il culo
A questo signore,come ai precedenti, posso solo augurare un volume d'affari direttamente proporzionale alla serietà e onestá avute nei miei confronti (zero) e una fine comune ultimamente a molti imprenditori (spesso purtroppo onesti) : una fune.
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)