Babacar mi sembra non sia in scadenza 2015 però![]()
Stanno trattando con Spalletti...poi certo, le trattative vanno fatte e alla fine possono virare su un altro...però credo che a Spalletti convenga tornare in pista, il contratto con lo Zenit penso stia per terminare e può accettare una cifra più umana. Credo che comunque la notizia principale sia l'addio certo di Montella.
Per quanto riguarda Babacar, potrebbero fare come Neto oppure venderlo...anche qua magari le cose cambieranno ma a me hanno detto che sono muro contro muro (non so se c'è problema di cifre o di altro).
Babacar mi sembra non sia in scadenza 2015 però![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Montella a me piace molto come allenatore.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
prendetevelo!![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
non dico magari perchè cmq in panca ho già un buon allenatore, altrimenti al volo lo vorrei sulla mia panchina!
mai cambiare la squadra del cuore! si cambia auto, partito, lavoro, fidanzata, compagna, moglie, forum () ma mai la squadra del cuore
infatti! 2016. Ma arrivato al 30/6/15 se non rinnova devi venderlo. e ci rimetti di sicuro perchè te lo pagano 2 spiccioli. Ricordo che Baba è in orbita Raiola.....
Io credo che alla fine Montella resterà a Firenze.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)