il 9 gennaio ho scritto una mail a un mio amico in cui gli ho detto che la Juve avrebbe puntato su Osvaldo a gennaio. Nessuno l'aveva ancora scritto da nessuna parte, ma secondo me era una cosa evidente. Perché prendere giocatori col rischio di bruciarli quando puoi prendere un giocatore che non ha un particolare futuro pluriennale e che ha già conosciuto il mondo juve?
mi verrebbe da dire che potrebbe essere un problema visto che Osvaldo è un giocatore molto diverso da Giovinco e non abbiamo in rosa un giocatore che copra il ruolo di Tevez...
...poi penso a quanto poco ha combinato Giovinco in questi 2 anni e mezzo e allora ben venga anche Osvy![]()
molti parlano anche che Marotta e Paratici stiano parlando con il procuratore di Dybala e Raiola stia sistemando il tutto per portare l'armeno del Dortmund alla Juve...queste però operazioni per la prossima stagione.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Dybala secondo me è fuori mercato, è il prossimo del Palermo che parte per 40M
Solo i tifosi di calcio possono essere così ingrati![]()
Osvaldo![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
28 milioni di causa
Peggio di mutu![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)