l'ho premesso ad inizio post che il mio è un intervento dopo aver letto su internet e giornali e sentito in tv,dei commenti fuori misura.La critica è vitale per chi è italiano,ma il disfattismo senza se e senza ma,lo trovo incomprensibile ed ingiustificabile proprio per quanto ho scritto prima.Poi in riferimento ai romanisti del forum,non sentitevi chiamati in causa come utenti,io non mi ricordo nemmeno doc'è il bagno a casa mia,figuratevi se mi ricordo i vostri post![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
io ho avuto un brivido a leggere Benedetti CVomi vicino a Pruzzo Nela Conti Voeller Losi...
Mai... mi sono rincoglionito.
Cercare di argomentare qualcosa con Fantaluca ha questi effetti.
Però Benedetti e Comi in confronto a Osvaldo erano due santi e due uomini dediti alla causa... alla fine non ricordo niente di allucinante, erano calciatori di un'epoca diversa.
Sono in debito di un nome: ci metto Ciccio Cordova. Toh.
Ma io ho detto giocatori della Roma a caso... non ho mica elencato i miei 10 favoriti all time.
Avete rotto le palle.
Ecco altri nomi daa prescindere, così la smettete di rompere...
Escludendo quelli in attività e oltre ai già citati Nela, Voeller, Pruzzo, Conti e Losi... Falcao, Cerezo, Maldera, Tancredi, Giannini, Paolo Negro (), Rocca, Cafu, Candela, Di Bartolomei, Aldair, Perrotta, Balbo, Montella, Amadei.
Ora ciucciatemi il calzino.![]()
Ultima modifica di matters; 03-02-2015 alle 14:00
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
sedicente intelligenza (cit.)
credo che non ci sia una tifoseria la cui composizione sia più o meno "intelligente" o "benestante" o "intelligente" di un'altra
credo che "la juve ruba" sia la necessità di giustificare le vittorie, ergo i propri insuccessi (nel momento in cui la Roma si trova a dover lottare per il titolo viene fuori che quest'anno ha "rubato" più della juve... non è che chi sta lassù ruba di default e la Juve è semplicemente lassù da quasi sempre?)
A me non piace vincere rubando (a patto che definiamo per bene cosa significhi "rubare")... giusto per dirne una all'episodio di Muntari mi sono definitivamente rovinato al serata, non gustandomi il proseguo della partita... poi è ovvio che dopo un po ci ridi sopra.
Episodi eclatanti ne sono successi sia pro (Muntari stesso ad esempio) che contro (lo scudetto perso a Perugia, ma anche la stessa calciopoli che chiunque dotato di un cervello non può pensare di aver sdoganato con la Juve in B perchè c'era parecchio di più)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
#JeSuisFibonacci
Il procuratore del calciatore punta il dito contro la società giallorossa Konoplyanka, l'agente accusa la Roma: “Società poco professionale”
Konoplyanka era uno degli obiettivi di mercato della Roma che, all’ultimo, è saltato. Le motivazioni del mancato arrivo del calciatore ucraino le ha spiegate il suo agente, Oliver Cabrera, ai microfoni di sport-express.ru: “Avevamo un accordo preliminare con la Roma. Il Dnipro e il giocatore hanno fatto tutto quello che potevano fare ma la Roma ha avuto un comportamento poco professionale e non ha rispettato gli impegni presi. Quasi certamente Konoplyanka resterà in Ucraina fino all’estate“.
http://www.fantagazzetta.com/calciom...sionale-198280
Peracottari![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
sto seguendo su raisport 1 roma-belgrano primvera per il torneo di viareggio.Si vede in campo il nuovo acquisto pepin...ha una somiglianza paurosa con vampeta.....no,non va proprio![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)