perchè do sempre la risposta che da il maggior numero di persone?![]()
oh, fossero tutti qua i pipponi...
seconda domanda
Il nome di uno dei 7 nani di biancaneve - domanda con 1 risposta sbarrata
possibili risposte:
eolo
mammolo
gongolo
pisolo
dotto
cucciolo
brontolo
di seguito le risposte:
12 eolo asmodeus ciroxs dEUS fantaluca GarviD matters salento87 wolves85
50 mammolo dexter garlic
16 gongolo ataris bender72 conte draculo fabatt Khabar smoldino
pisolo
20 dotto geofri lupo peppe1988 astreo chesterfield
0 cucciolo colin bizio
33 brontolo bubu clacla86 papclems
in bold e sottolineato la risposta sbarrata.
chi ha risposto CUCCIOLO prende il malus di -50.
perchè? perchè mi sta sul culo cucciolo
cmq nessuno ha risposto pisolo, e quindi nessuno prende 100 punti. singolare che tutti se lo siano dimenticato![]()
perchè do sempre la risposta che da il maggior numero di persone?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Pisolo lo trovavo scontato![]()
parentesi pipponi.
ho ricevuto, al posto di una risposta da 1 parola, una risposta da almeno 60 parole per spiegarmi perchè ha risposto HATSCHI, che poi sarebbe il nome in tedesco di EOLO.
ora, voglio dire, a parte che ho perso tempo a leggere e a googlare se veramente fosse vero e la cosa mi scoccia,
non è che perchè le domande prevedono risposte semplici uno si debba inventare chissà che cosa per primeggiare e per fregare gli altri. Le domande sono state scelte in un range ristretto appunto perchè devono essere in un range ristretto.
poi se c'è una domanda più aperta, vedi il nome dell'animale con la Z, allora si da spazio all'inventiva e infatto ZIGENA ha pagato 100 punti
quindi cosa ho fatto...per questa volta ho dato per buono Eolo e l'ho buttato nel mazzo, la prossima volta non mi sbatto e sego la risposta![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Se vabbè ma me le vado a cercare con la sondina quelle che hanno risposto il maggior numero di persone![]()
La creatività, inventiva, il genio... Sono sempre stati osteggiati e spesso non riconosciuti nella Storia dell'Uomo. Sei un despota oscurantista
Avrò la mia Vendetta.
G.Galilei
P.s. Puoi non credermi ma avevo anche previsto che sarei rientrato negli "Eolo"Inoltre dovresti ringraziarmi perché ogni volta di fornisco materiale per il "post curiosità"
![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 18-02-2015 alle 09:51
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
la prossima la rispondo in Klingon (cit. Sheldon)
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)