A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
mi permetto di dare una visione meno pessimistica e catastrofica della vicenda.Siamo comunque secondo in campionato giocando male,questo penso sia innegabile.Noi oggi ci confrontiamo sulle colpe di chi scende in campo,ma ci dimentichiamo spesso di chi non scende in campo ed in questo momento è pesantemente assente:la società.
Nessuno scende in campo giornalmente a respingere le accuse verso allenatore e giocatori,per poi magari bastonarli tutti negli spogliatoi.
Non esporsi,anche a prendere insulti,è rischioso perchè comunque i giocatori hanno mefiamente l'intelligenza di un bambino delle elementari e se manca la maestra o il preside è una ricreazione continua.Poi,ma questa è una mia fissa,sono convinto che sia in atto un terrorismo mediatico fine ad ottenere l'abbandono del progetto stadio,vedi leggo e messaggero.
Per me i colpevoli sono i giocatori,come lo sono sempre stati anche negli anni passati.Non occorre Rinus Michel o Luis Van Gaal per battere il cesena,il parma o il feyenoord.Basta un pò di voglia e di grinta:queste o ce l'hai o non le trovi al mercato.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Altra partita senza il minimo di miglioramento.
non sono d'accordo perchè allora abbiamo elogiato Garcia in tutti i modi invece dovevamo solo ringraziare i giocatori. Per me l'allenatore conta, lo staff tecnico conta, la società conta, i giocatori contano...tutto deve essefe in perfetto ordine per arrivare agli obiettivi.
Qui mi sembra che tutti stiano facendo mea culpa, Sabatini si sta prendendo le sue colpe, i giocatori anche...il tecnico?????
Poi c'è ancora chi porta in giro la storia della preparazione atletica, Cristo santo siamo a Febbraio, puoi anche averla sbnagliata ma mica ti segna a vita una preparazione sbagliata, puoi rimediare in corso d'opera; a me non pare quello il vero problema.
Comunque basta poco...10 giorni, Roma Juve e poi finalmente il nostro campionato è finito
Io spero solo che Pogba sia "delicato"(come se poi un golletto di merda, magari, in una partita opaca, potesse farmi stare meglio... Io quando perdo con la Juve c'ho le palle girate a prescindere).
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
per dirla tutta...umiltà che manca anche a parecchi giocatori.
salvateci da Garcia......................................
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)