Carina come storia..ma c'è una cosa che non mi torna.. sei in Svezia e cito testuali parole "non trombi da una vita"![]()
Ci salviamo![]()
Carina come storia..ma c'è una cosa che non mi torna.. sei in Svezia e cito testuali parole "non trombi da una vita"![]()
si lavora e si fatica per il pane e la classifica
"Capo, abbiamo la peggior media spettatori della divisione", mi dice il mio secondo. Potremmo provare con le prostitute sugli spalti, come il St. Pauli, altro non so fare...è la seconda divisione, qua non avevano mai visto la seconda divisione, come li porto allo stadio? Con la pistola?
![]()
Esco un secondo dal mio alter ego, perchè primo non è sempre facile trovare le parole da usare ad ogni aggiornamento, secondo perchè c'è poco da dire
La squadra va bene, mi preoccupa il fatto che nonostante abbia tanti punti non riesco a togliermi di dosso, con uno strappo, la zona playoff
Un plauso al creatore del calendario, con 5 trasferte consecutive
Chi ha fatto il calendario? Topo Gigio o il fottuto Daffy Duck?
Gli spettatori saranno i parenti dei giocatori!
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Classifica corta.
Alla prima giornata, pensavo che non c'era speranza, retrocessione, fischi, insulti, contestazioni.....poi ho ricordato che siamo quattro gatti, però la retrocessione restava. Rimugina, controlla, bestemmia, insulta, contesta, aggiusta, allena, riprendi, cazzia, mancano 3 giornate, e io il mio l'ho fatto...l'anno prossimo lo Skovde giocherà ancora la fottuta seconda divisione.....però boh, 4 punti si possono recuperare, in fondo....sognare non costa nulla. 3 gare. 9 punti. 3 anni fa retrocedevo in quarta divisione norvegese, ora rischio d'andare in A svedese, come è strano il calcio.
![]()
difficile ma...proviamoci!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)