ah su quello, ti quoto alla grande.
Noi onesti si, siamo decisamente coglioni.
Make Genoa great again!
ah su quello, ti quoto alla grande.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
se avete idee brillanti per creare un lavoro insieme proponete!!!! Tutto in Umbria poi, dove c'è il vino bono e l'aria pulita
i ricchi sono sempre più ricchi...e io li vedo come mucche da mungere a cui prelevare loro del latte...con piacere, facendogli un favore.
Se hai un albergo tra le mani in quei posti (non conosco assolutamente l'Umbria, non so quanto $$$$ possa girare lì e non so se è attrattiva per persone facoltose), o qualche trattativa, e la cosa è fattibile, possiamo parlarne.
Ripeto...lavorare così per fare una cosa assieme alla viva il parroco tutti insieme felici e contenti io non ci sto...se si vuole fare i soldi sì...io sono molto fdp su queste cose.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Io vedo le possibilità che ci sarebbero qui da me e la gente che gestisce le attivitá e piango sangue...che spreco...che incompetenza...
magari se leggi i pm, giuro non è un papiro alla bizio.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Dici a me??
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)