Sempre spaesato ma questo gioco è una vera chicca...sto facendo tutti i tutorial per capirlo completamente
Intanto ti posto lo screen.
Un bell'uomo per davvero, guarda che profilo nobile. Gentile e lussurioso, questo Della Scala ha pero cominciato ad abbronzarsi al sole della Puglia, diventando anche paranoico...
L'unica cosa che posso fargli fare, con quei valori deprimenti, è il parroco di provincia.
(Potrei pomparlo un po'... provare a farlo diventare vescovo e poi cardinale... ma è difficile... vediamo... intanto è entrato in monastero.)
Ultima modifica di matters; 25-02-2015 alle 22:40
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Sempre spaesato ma questo gioco è una vera chicca...sto facendo tutti i tutorial per capirlo completamente
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Canne sarebbe Canne della battaglia?
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
#JeSuisFibonacci
direzione Taranto
fossi in te eviterei di sostarci![]()
Si ok mi ha stoppato la partita perchè son diventato capo della repubblica di Pisa..
ha detto che non posso più continuare a giocare..
Avevo 1500 di reputazione..
Figliavo come un coniglio e le davo in sposa ai peggiori bar di Caracas..![]()
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)