Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
la difesa era per 2/3 la titolare e la riserva è stata il migliore del reparto.
se consideriamo come difesa titolare Licht-Bonucci-Chiellini-Evra in realtà ce n'era 1 su 4 ma tant'è...

al di la di questo, quello che mi lascia perplesso della Juve, anche quando le cose vanno bene, anche quando c'era Conte e lo stesso ora che c'è Allegri è la maggior imprecisione nei passaggi rispetto alle altre squadre. Ieri è stata una partita a parte, a metà gara avevamo già collezionato 17 palloni persi (di cui 10 credo solo Marchisio) ma è un dato che salta fuori sempre ed è abbastanza inspiegabile visto che non teniamo un ritmo forsennato nel possesso palla e non giochiamo esclusivamente su lancioni dalla difesa.

Altro aspetto che si è notato ieri è che l'ennesimo comprimario di un campionato estero viene in Italia e fa il fenomeno dimostrando maggior tecnica, maggior velocità e maggior condizione fisica pur non avendo ritmo partita nelle gambe.
Nell'azione del primo gol Padoin, che credo sia uno dei giocatori più veloci che abbiamo in rosa, si è preso 2 metri da uno che correva palla al piede e che come struttura fisica è al suo livello...