grazie
cmq bel modo di battere un angolo
grazie
cmq bel modo di battere un angolo
Logica inattaccabile.
Io volevo solo dire che non abbiamo preso gol perchè abbiamo sotituito Evra con Padoin.
Corner del genere li ha battuti anche Pirlo e comunque il cross per il gol l'ha fatto lo stesso Pepe.
Però io vorrei capire cosa si sta cercando di dimostrare: che Allegri ha fatto troppo turnover?
Il centrocampo era quello titolare senza Pirlo e Tevez è entrato al 40°; la difesa era per 2/3 la titolare e la riserva è stata il migliore del reparto.
mi piace la tua sicurezza, ma io non ne sono certo (ne mai avrò controprova ovviamente)
di certo, lo ripeto, mai penserei a far marcare l'avversario più forte da uno dei giocatori più scarsi che ho in rosa e per di più fuori ruolo
diciamo che se avesse schierato Evra, eventualmente me la starei prendendo con lui e non con Allegri
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
nel momento i cui schieri Padoin, LLorente, Pepe, Ogbonna, Storari, Pereyra oltre a Coman che fino adesso non aveva mai giocato più di dieci minuti, fai capire inconsciamente anche a quei tre/quattro titolari che della Coppa non ti interessa poi così tanto
e quindi quegli stessi titolari giocano passeggiando (vedi Marchisio, vedi Tevez)
però mi rendo conto che c'è all'orizzonte il temibilissimo Zaza e che il campionato è più aperto delle gambe di Cicciolina
Tu stesso sottolineavi nel corso della partita che non è stato tanto (o non solo, se preferisci) il duello straperso Padoin-Salah a condizionare la partita, quanto l'atteggiamento passivo dei titolari e la loro mancanza di voglia e impegno; ok, tu attribuisci tutto questo alla mancanza di stimoli che l'allenatore non riesce a dare, io la penso diversamente e pace.
se consideriamo come difesa titolare Licht-Bonucci-Chiellini-Evra in realtà ce n'era 1 su 4 ma tant'è...
al di la di questo, quello che mi lascia perplesso della Juve, anche quando le cose vanno bene, anche quando c'era Conte e lo stesso ora che c'è Allegri è la maggior imprecisione nei passaggi rispetto alle altre squadre. Ieri è stata una partita a parte, a metà gara avevamo già collezionato 17 palloni persi (di cui 10 credo solo Marchisio) ma è un dato che salta fuori sempre ed è abbastanza inspiegabile visto che non teniamo un ritmo forsennato nel possesso palla e non giochiamo esclusivamente su lancioni dalla difesa.
Altro aspetto che si è notato ieri è che l'ennesimo comprimario di un campionato estero viene in Italia e fa il fenomeno dimostrando maggior tecnica, maggior velocità e maggior condizione fisica pur non avendo ritmo partita nelle gambe.
Nell'azione del primo gol Padoin, che credo sia uno dei giocatori più veloci che abbiamo in rosa, si è preso 2 metri da uno che correva palla al piedee che come struttura fisica è al suo livello...
FMITA.it
Gruppo Steam
ieri sera sentivo, e concordo in pieno, che quando una squadra si sente troppo più forte delle altre i primi errori che si commettono in campo sono proprio i passaggi ed i disimpegni
oltre ad avere un approccio alla partita troppo soft (e qui mi riaggancio alle prestazioni mediocri in coppa contro i vari Galatasaray, Copenaghen, e Malmo)
e mi riaggancio al discorso di Capello ... campionato mediocre, la squadra si sente troppo più forte della altre, e spesso e volentieri scende in campo pensando di fare la passeggiata
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)