Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
Se ripassi per Roma avverti
Sono venuto di corsa stavolta. Se ripasso con più calma faccio un fischio.

Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
Già un mese è patetico, ma sicuramente c'è chi saprà fare meglio.

L'ultimo colloquio che ho fatto prevedeva una selezione di 400 candidati per un posto e in 3 settimane ho passato il colloquio telefonico più i due in sede e l'offerta di assunzione mi é stata sottoposta qualche ora dopo l'ultimo colloquio. Mi é sembrato per un attimo di essere tornato nuovamente in uk (lasciando stare che poi ho rifiutato perché ho avuto la gran fortuna di beccare 2 proposte di buon livello e mi sono potuto permettere di scegliere tra due contratti validi, con ovviamente quello che ho accettato che é stato molto valido, ogni tanto un po' di fortuna inaspettata dopo tante fatiche...). Così si fanno le cose, se proprio il processo deve essere macchinoso e così vasto. Ovviamente sono casì purtroppo rari...

Ma non fa che devi attendere un mese per il colloquio, non esiste. Ma purtroppo siamo in Italia e per la maggior parte così faranno le aziende.

Ti faccio i miei migliori auguri comunque
Magara andasse sempre così.

Se ho ben capito, la fase più estenuante è questa. Una volta convocati per il colloquio "tecnico" dovrebbero passare poche giorni in caso di responso positivo. E in effetti non vedo nemmeno il motivo per cui dovrebbero aspettare di più.

Ti ringrazio cmq.