I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
In attesa di qualcosa di decente sto lavorando da un amico di mio padre che ha la campagna, il tizio mi ha fatto un contratto a tempo determinato di 3 mesi con pagamento ad ore.
Se me ne vado dopo un mese, io non lavoro, lui non mi paga e quindi non paga le tasse? Giusto.
In questo caso potrei andare a lavorare in regola anche il giorno dopo da un'altra parte o dovrei aspettare qualcosa?
Se puoi veramente permetterti di mollare il lavoro e non ti crea problemi economici, buon per te, molla e stai tranquillo che ne tu ne lui dovrete pagare niente o aspettare per un altro lavoro e robe del genere.
Puoi lavorare dal giorno stesso in cui lasci. In teoria, seguendo certi parametri, potresti anche fare un altro lavoro anche in contemporaneaOriginariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Pensaci bene prima però, è sempre una buona esperienza e sono sempre soldi che fanno comodo...piuttosto di stare fermo!! E poi sicuramente imparerai qualcosa, i primi tempi è sempre dura...pure io andai a lavorare in un posto non bellissimo (dove lavorava mio padre), i primi giorni mi veniva quasi da piangere...poi dopo 6 mesi ho salutato tutti perchè trovai di meglio, ma mi è servita molto come esperienza. C'era uno, che all'epoca aveva si o no 6-8 anni più di me (io ne avevo 17) che si sentiva in competizione nei miei confronti, e boh...mi insultava sempre...ci stavamo sul cazzo tutti e due.
Ultima modifica di Lokiz; 15-03-2015 alle 07:13
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
considera pure che dopo 3 mesi se scade e non hai altro, nel frattempo puoi richiedere la mini-aspi![]()
Infatti il mio era tutto ipotetico.. soprattutto finche' non trovo niente di meglio preferisco tenere duro e guadagnare quei 1000 euro al mese che male non fanno..
Tieni duro, soffri, che sono esperienze tutte utili che prima o poi ti insegnano qualcosa...ci sarà tempo per raccoglierne i frutti![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)