Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
Non ha offeso nessuno in senso stretto, ma dire che il calcio esisterebbe lo stesso senza tifosi è un'opinione che insulta l'intelligenza altrui. Il calcio senza pubblico è lo sport più noioso della terra, poco prima del baseball.
La Roma non c'entra niente, io mi sto basando solo sul discorso generale.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Non riesco a seguirti su questo discorso...il calcio senza pubblico sarebbe comunque il calcio......se lo reputi noioso allora scegli un altro sport....E comunque non vedo cosa c'entri questo, se mi piace il calcio lo seguo a prescindere, se la mia squadra perde mi incazzo anche io (e pure tanto fidati) ma non si puo avere la pretesa di portare un individuo avente diritto decisionale a fare scelte diverse da quelle che crede giuste.....l'imprenditore ci mette i soldi e fa cio che vuole , il suo è un diritto sacrosanto in quanto la soscietà è di sua proprietà, la tua è una scelta libera di tifare e di sostenere o anche contestare la squadra ma bisogna sempre ricordarsi di non andare troppo oltre perchè alla fine il tifoso è una parte molto marginale....lo sport calcio si gioca anche senza il tifoso.