Solo che in campo ha dei fenomeni che grazie alla loro classe vanno in gol..
Infatti sono messi in campo alla cazzo..
real che si suicida con mesi quasi "alla roma", atletico che cala un po', come è ovvio per una squadra che ha perso 2-3 fra i suoi giocatori migliori durante l'estate... ecco perché una squadra messa alla cazzo con un tridente fantascientifico (in un campionato dove nessun allenatore sa difendere, tranne simeone) vince.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
non possono dire che tu non abbia tutti i torti, ma è troppo facile messa su così. i sono meriti e demeriti, non credo sia giusto sparare solo a 0 quando si gioca male...se gioca e vince e pare che stia giocando anche bene è giusto che vengano divisi i meriti a tutti, ovviamente imho
Hai ragione, ma mi sono bastati gli ultimi dieci minuti per rivedere la Roma schizofrenica di due anni fa, quella con la gente che faceva quello che gli pareva, senza un vero piano tattico, e sprecava buone azioni a ripetizione.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
si ma io già mi immagino, appena perdono 2-3 match o vengono superati = enrique incompetente ecc...
se ora è primo e sta vincendo sempre e anche in CL gioca bene per ora e vince, avrà pure lui i suoi meriti
magari anche perché ha dei giocatori pazzeschi, soprattutto là davanti...
ma infatti io sparo a 0 pure quando gioca bene!
è ovvio che finché vince ha ragione lui, ma secondo me butta in campo la squadra a cazzo, e se non avesse dei giocatori così forti avrebbe fatto la fine che ha fatto a Roma
poi la controprova ovviamente non l'avremo mai
Intanto Casillas ha salvato 3/4 gol nel secondo tempo.
Enrique è un tecnico ridicolo, non scherziamo
con questo Barcellona fare male però è complicato
la partita di oggi poi è stata molto strana... il Real stava dominando, poi subito il 2-1 la partita è praticamente finita di botto
Ultima modifica di fantaluca; 22-03-2015 alle 23:30
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)