Originariamente Scritto da
Mosfine
Non dubito che saprai la situazione di Genova e Cagliari meglio di me. Io so che Cellino è stato qui decenni tranquillamente, è finita che pendevano accuse per lavori con soldi pubblici invece che privati, ha preso il Leeds e in Inghilterra appena hanno ricevuto documentazione delle sue evasioni fiscali l'hanno cacciato via a calci nel sedere: altro che decenni.
In Italia sono tutti che vogliono fare lo stadio, sì, coi soldi pubblici, mica i loro. Eh anch'io sono bravo a farmi lo stadio col mio nome sopra da 100 mila spettatori così.
Il Milan la sede nuova che hanno inaugurato
Casa Milan
Non è neanche loro, stanno in affitto, per dire la programmazione e la gestione. Mezza serie A dovrebbe essere già fallita e non ha i conti in ordine, l'Inter che s'era iscritta con fidejussioni false, la Lazio salvata con un "pagherò i debiti in 999 anni", Roma con gli americani che sono arrivati e come fair play mi pare non ci stiano proprio dentro, no ma figurati se le gestioni non impeccabili sono casi isolati.
In Italia non lo puoi fare, è il far west, sarebbe bello ma paradossalmente ingiusto.
La tua posizione era: ripartire i diritti in maniera equa per consentire la competitività di tutte le squadre, in nome dello sport. Che Milwaukee se ne freghi dei risultati sportivi e di tutta la crescita che potrebbe comportare ma solo di tenere in piedi la squadra e incassare va bene ora?
Sei proprio un birbone tu.