se non te ne frega vai tranquillo che io dormo serenissimo comunque
ti faccio solo notare come il teocosopensiero non tiene conto di gente che ha sputato molto + sangue di te per questa "patria".
Ma di certo non mi aspetto che lo capisci, visti altri ragionamenti che hai postato si nota chiaro il fatto che ti manca l'equilibrio di capire che non c'è "bianco e nero" ma le situazioni e le cose vanno giudicate avendo tutti gli elementi, il resto sono solo chiacchiere, le mie, le tue.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Continua pure a ragionare in questo modo, questo è il motivo per cui l'Italia è un paese allo sbando....troppo perimissivismo, troppa flessibilità.
Riguardo all'aver sputato sangue per la patria su questo ti do sicuramente ragione, se anche avessi sputato sangue (cosa che non reputo di aver fatto) ci sarà sempre qualcuno che lo avrà fatto più di me; io sono molto poco flessibile e prendo sempre posizioni nette ma d'altra parte la vita che ho fatto mi ha portato ad essere così.
cosa c'entra il permissivismo con questa questione lo sai solo tu.
Mio nonno è partito nel 1946 a lavorare in miniera in belgio.
Per ogni anno di lavoro che lui faceva li, l'italia riceveva tot KG GRATIS di carbone, lui ci ha guadagnato la silicosi, ha subito il razzismo dei primi lavoratori li etc..
Lui all'inizio viveva in quelle che erano le baracche dei campi di deportazione e prigionia nazisti, così come i nostri cari connazionali, che hanno lasciato la pelle a Marcinelle (dove ha lavorato mio nonno).
Quando oramai in pensione (dopo 20 anni di Miniera) è voluto tornare nel suo paese (nel quale ha investito i suoi risparmi comprandosi il castagneto, la casa etc..) la silicosi glielo ha impedito, dopo due anni di stenti in quel clima (fantastico, aria buona etc.. ma purtroppo troppo pulito per i suoi polmoni) è tornato in Belgio.
I suoi figli abitano quasi tutti li, i suoi nipoti pure.
Quando gioca l'italia sono tutti li che tifano etc..etc.. ho trovato un tifo molto più genuino all'estero, verso i nostri colori, da parte degli emigranti, che da parte di furboni che infestano questo paese vivendoci, quindi credimi, se un figlio o nipote d'emigrante dovesse giocare per l'Italia, non mi porrei il dubbio su chi è più legato a questa terra, fra uno che c'è nato ed uno no.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
quoto il Pap su tutto.
Mi resta la perplessità che molti di questi oriundi decidano di giocare per l'Italia semplicemente perchè la nazionale del loro paese è per loro qualitativamente inaccessibile...però mica puoi fare a tutti un processo alle intenzioni, quindi ben vengano le regole attuali.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)