a parte che sembra tu mi stia prendendo per il culo...(so che non lo stai facendo ma pare proprio)
...ma io non esprimo il sentimento di tutti gli sportivi... a parte che tu sei catanese e potrei scrivere 10 pagine anche solo per la gestione Gaucci e quella Polvirenti (), quella che ho espresso è solo la mia opinione, che ovviamente si è formata in tanti anni di discussioni accese e non con amici e tante altre persone alle quali sono più o meno legato.
poi non è vero che sono inattaccabile grammaticalmente, i refusi capitano a tutti... c'è chi proprio ha il vizio in effetti, ma la cosa importante è che non faccia simili cavolate in ambienti e situazioni dove una certa fluidità del discorso è molto più importante e rilevante...
io per esempio ho il vizio dei puntini di sospensione, delle parentesi e di tante altre cose, a volte leggermi non è facile perché faccio quindici consecutive di fila e ci si scorda il soggetto della frase.
io invece credo di sì... Fiorentina e Napoli, in tempi praticamente coincidenti (se non sbaglio) hanno fatto millemila porcate economiche. Erano gli anni di Cecchi Gori figlio e di Corbelli... sono finite in C2 quando invece sarebbero dovute partire per lo meno dalla D, se non radiate... e poi si sono anche viste abbonare un anno per "meriti sportivi"... pure quella è una barzelletta, ma in confronto a quello che è successo con calciopoli hanno pagato pure troppo (anche se mi pare che qualche punto di penalizzazione la Fiorentina di San Della Valle se li è presi pure in quest'ultima farsa... ma forse ricordo male...).