Lista tag utenti

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 200

Discussione: Ah ma quindi la prescrizione.....

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Uno così è stato pure all'Inter 50 anni fa
    ma anche pochi anni fa l'inter telefonava ad arbitri e designatori eh
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma anche pochi anni fa l'inter telefonava ad arbitri e designatori eh
    Mi raccomando di non guardare una partita, di non guardare NULLA, e di dire la tua a riguardo. E di vantartene

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Mi raccomando di non guardare una partita, di non guardare NULLA, e di dire la tua a riguardo. E di vantartene
    Sicuro di volertela giocare così, figliolo?

Nel caso non fosse chiaro ti ribadisco 3 concetti basilari

1) Non mi serve leggere WOT di spiegazioni quando è acclarato che Moggi è un delinquente, che sia Juve che Inter andavano sanzionate. Ci sono sentenze, sono stati esperiti 3 gradi di giudizio, basta e avanza. E me ne vanto.

2) Sono intervenuto, e l'ho chiaramente SPECIFICATO, unicamente per rispondere alla domanda "cosa fareste se sapeste di essere intercettati?". Domanda che poteva anche trovarsi in qualsiasi altro thread, anche in uno sull'uncinetto. Non ho mai detto di non aver visto una partita o seguito nulla... Sono cose che hai detto tu, e dato che NON lo puoi sapere, stai inventando. Te ne vanti?

3) Capisco che ormai il thread "è tuo" e lo sorvegli come fanno gli avvoltoi del deserto con le carcasse smangiucchiate, ma non mi sembra il caso di aggredire chiunque dica qualcosa tirando poi frecciatine fino al giorno dopo. Al posto tuo, non me ne vanterei

La chiosa finale, è che evidentemente il mio intervento ha colpito per la sua schiettezza

Take it easy

Tanto a me non frega nulla di sta vicenda, ormai è lettera morta, come non me ne frega nulla di Juve, Inter, Moggi e italico malcostume, ormai si sa, non mi stupisco più di nulla. E dimostrare che gli altri sono pure macchiati non rende voi meno colpevoli.
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 28-03-2015 alle 15:30

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Sicuro di volertela giocare così, figliolo?

Nel caso non fosse chiaro ti ribadisco 3 concetti basilari

1) Non mi serve leggere WOT di spiegazioni quando è acclarato che Moggi è un delinquente, che sia Juve che Inter andavano sanzionate. Ci sono sentenze, sono stati esperiti 3 gradi di giudizio, basta e avanza. E me ne vanto.

2) Sono intervenuto, e l'ho chiaramente SPECIFICATO, unicamente per rispondere alla domanda "cosa fareste se sapeste di essere intercettati?". Domanda che poteva anche trovarsi in qualsiasi altro thread, anche in uno sull'uncinetto. Non ho mai detto di non aver visto una partita o seguito nulla... Sono cose che hai detto tu, e dato che NON lo puoi sapere, stai inventando. Te ne vanti?

3) Capisco che ormai il thread "è tuo" e lo sorvegli come fanno gli avvoltoi del deserto con le carcasse smangiucchiate, ma non mi sembra il caso di aggredire chiunque dica qualcosa tirando poi frecciatine fino al giorno dopo. Al posto tuo, non me ne vanterei

La chiosa finale, è che evidentemente il mio intervento ha colpito per la sua schiettezza

Take it easy

Tanto a me non frega nulla di sta vicenda, ormai è lettera morta, come non me ne frega nulla di Juve, Inter, Moggi e italico malcostume, ormai si sa, non mi stupisco più di nulla. E dimostrare che gli altri sono pure macchiati non rende voi meno colpevoli.
    rientro un attimo per

*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    rientro un attimo per

*

A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    rientro un attimo per

Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    *

FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Io ho fatto l'esempio per cui uno che non guarda un Italia-Bulgaria (tipo il sottoscritto) non può dire la sua come chi l'ha guardata, e non se ne deve vantare. Mica volevo lanciare frecciatine su di te, sei tu che l'hai presa sul personale, volevo mettere in evidenza questa cosa perché non ti sei accorto di questo dettaglio che allora deve valere per tutte le discussioni. Se vado nel thread della partita e comincio a sparare opinioni o giudizi da talebano, mi dite che magari voi siete nella posizione migliore di poter dire certe cose e che non è il caso di scrivere fesserie o no? Capite cose che non dico, non è colpa mia.

Tra l'altro l'ultima affermazione "gli altri sono pure macchiati non rende voi meno colpevoli" rende esattamente questo. Nel momento in cui si punisce in maniera diversa una persona o una squadra portando come motivazione comportamenti unici ed esclusivi, e per essere promotrice di un sistema di cui ha giovato, quando poi tutto viene smontato bisogna tenerne conto. Non è che per condannare si considera sta cosa e poi quando viene smentita "chi se ne frega, non conta".

Io mica voglio rendermi antipatico, si chiama discussione, se uno ha elementi e argomenti li porta, se io ne ho 100 e voi 1 non è certo un problema mio, non sono io che faccio lo sciacallo o trollo, e non sono le mie opinioni a non essere attendibili. Nell'altro thread parlate di un'altra sentenza? La cassazione ha annullato una condanna? Fate una comparazione tra le vostre opinioni in questi due casi poi vienimi a dire che i miei WOT sono inutili. Ho scritto che c'è pure scappato il morto ma tanto a voi basta sapere che Moggi è un delinquente.

Oh non voglio farvi incavolare eh

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Io ho fatto l'esempio per cui uno che non guarda un Italia-Bulgaria (tipo il sottoscritto) non può dire la sua come chi l'ha guardata, e non se ne deve vantare. Mica volevo lanciare frecciatine su di te, sei tu che l'hai presa sul personale, volevo mettere in evidenza questa cosa perché non ti sei accorto di questo dettaglio che allora deve valere per tutte le discussioni. Se vado nel thread della partita e comincio a sparare opinioni o giudizi da talebano, mi dite che magari voi siete nella posizione migliore di poter dire certe cose e che non è il caso di scrivere fesserie o no? Capite cose che non dico, non è colpa mia.

Tra l'altro l'ultima affermazione "gli altri sono pure macchiati non rende voi meno colpevoli" rende esattamente questo. Nel momento in cui si punisce in maniera diversa una persona o una squadra portando come motivazione comportamenti unici ed esclusivi, e per essere promotrice di un sistema di cui ha giovato, quando poi tutto viene smontato bisogna tenerne conto. Non è che per condannare si considera sta cosa e poi quando viene smentita "chi se ne frega, non conta".

Io mica voglio rendermi antipatico, si chiama discussione, se uno ha elementi e argomenti li porta, se io ne ho 100 e voi 1 non è certo un problema mio, non sono io che faccio lo sciacallo o trollo, e non sono le mie opinioni a non essere attendibili. Nell'altro thread parlate di un'altra sentenza? La cassazione ha annullato una condanna? Fate una comparazione tra le vostre opinioni in questi due casi poi vienimi a dire che i miei WOT sono inutili. Ho scritto che c'è pure scappato il morto ma tanto a voi basta sapere che Moggi è un delinquente.

Oh non voglio farvi incavolare eh
    Mi ero ripromessi di non postare più...ma tant'è......

Mosfine, ci hai sempre detto che noi replichiamo allo stesso modo, dicendo che Moggi non è stato assolto, bal bal bla.
    Lascia perdere noi...visto che non sei d'accordo sull'esito dei processi, il fatto che la Giustizia italiana, dopo 9 anni di processo, ha condannato per 9 livelli di giudizio Moggi e poi ha prescritto il reato, ha meno informazioni di te?

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    ha condannato per 9 livelli di giudizio Moggi
    ne hanno creati alcuni aggiuntivi apposta per Moggi?

mi sembra che Moggi faccia salire molto sangue al cervello della gente... Juventina e non juventina
    raramete incontro qualcuno che ne parla in modo oggettivo e non soggettivo
    Ultima modifica di fantaluca; 30-03-2015 alle 15:41
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •