Lista tag utenti

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Discussione: Personal Trainer, a me!

Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da miroslaw88 Visualizza Messaggio
    grazie per la citazione smoldino ,corsetta blanda
    Mi sono fermato qui, mi viene male di testa anche solo a provare a leggere il resto

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

dai retta a miroslaw

Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Menzionato
    961 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da miroslaw88 Visualizza Messaggio
    grazie per la citazione smoldino ,corsetta blanda, inizia la prima settimana un giorno si uno no 15 minuti, e vai a salire, cioè 20/25/30 e magari aumenti un pò il ritmo, ti riscaldi bene prima e fai stretching dopo per bene, nei giorni che non corri, a casa, inizia la prima settimana 3x10 di flessioni(fatte al meglio possibilmente,poi aumenti 4x12,4x15) e addominali divisi così: 150 bassi/150 alti, e 150 laterali(cioè 150 a destra e 150 a sinistra), e lombari(prendi una mazza di scopa la metti sul collo, impugnatura larga, gambe leggermente flesse e ti pieghi a 90 gradi).
    Per gli addominali magari inizi a piccole serie tipo:5x30 crunch e ginocchia al petto.
    Se ti servono altri chiarimenti chiedi pure!!
    occhio a capire bene la storia della scopa e dei 90 gradi

Utile per il turnover L'avatar di miroslaw88
    Menzionato
    648 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    taranto
    FM Team
    B.Leverkusen / Milan
    Gamer IDs

PSN ID: miroslaw cucci Steam ID: miroslaw88
    allora vi introduco brevemente il muscolo addominale, visto che ritenete il 5x30 pesante:
    L addome è un muscolo fondamentale nel nostro apparato, è il muscolo insieme alla mandibola che lavora di più, ti pieghi e sta lavorando l' addome, prendi un barattolo da una mensola in alto e lavora l addome,cammini e lavora l addome ecc., quindi anche se si è un pò "incicciati" l' addome sotto l adipe è comunque sempre in allenamento, mentre un bicipite ad esempio può essere sviluppato più o meno,uno allenato tipo me fa 5x15 con molto peso, un principiante fa 3x8(o 10 o max 12), l addome invece anche da un principiante può essere messo subito sotto torchio, anzi visto ciò che serve al nostro caro amico "DEVE" fare così in modo da sollecitare le zone adipose e quindi il famoso grasso bianco, che unito alla corsetta, non solo può farli perdere quei 5 kg, ma anche qualcosa in più.
    Pensate che il principiante deve iniziare con 5x30(o 25), mentre quando si avanza si va a 1x200 , o 1Xsfinimento, non si può iniziare con un 3x10 agli addominali p una caricatura, cioè tanto vale che ti stai fermo XD

Utile per il turnover L'avatar di miroslaw88
    Menzionato
    648 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    taranto
    FM Team
    B.Leverkusen / Milan
    Gamer IDs

PSN ID: miroslaw cucci Steam ID: miroslaw88
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    occhio a capire bene la storia della scopa e dei 90 gradi
    vabbè quelle sò cose personali

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    train, ascolta anche me che ho più o meno il tuo fisico e combatto con mille problemi... e ho un amico che era nella tua situazione e ha perso quasi 50 chili.

andare a correre serve solo a romperti le ginocchia e le caviglie. fatti una quarantina-sessantina di minuti di camminata tutti i giorni, a passo veloce. io con quaranta minuti faccio circa 4 km, con i battiti che a fine esercizio sono fra i 120 e i 140 al minuto, che è la fascia giusta per bruciare i grassi e non le altre cose. astieniti da fare cose particolari, fai solo stretching a fine camminata, e se ne hai bisogno (io soffro di periostite perciò devo stirarmi un po' i polpacci prima...) fai qualcosina prima di partire.
    quando sarai sceso sotto ai 100, magari 90 chili, allora potrai cominciare a fare altro, tipo riprendere a correre e a fare sport.
    i consigli di miroslaw non sono ovviamente sbagliati, ma secondo me servono più che altro a tonificare e a riempire di muscoli quello che prima era riempito dal grasso, e possono anche essere fatti in un secondo momento, quando hai già perso del peso (ancora più di quanto ne hai perso ora) e sarai "momentaneamente" flaccido in molte parti.

perché ti dico questo? perché dopo 6 mesi a correre sulla spiaggia da settembre a febbraio ho fatto un fiato clamoroso, ma ho cominciato ad avere problemi alle articolazioni, e il fisioterapista mi ha detto che se continuavo rischiavo di giocarmi un po' tutte le articolazioni e mi ha imposto di andare a fare le camminate veloci... ovviamente questo fiato che ho fatto mi aiuta a camminare meglio, ma ho messo anche muscoli e non sono dimagrito... perché pure i muscoli pesano. (chiedere a pato e ronaldo per conferme su rapporto fra massa muscolare e ginocchia andate a puttane... nel caso di ronaldo chiamare ore pasti. )

poi se ho detto un mare di stronzate miro potrà mandarmi a quel paese.

ultima cosa... il mio amico che è passato da 115 a quasi 60 chili: nonostante gli esercizi in palestra è rimasto comunque flaccido... la pelle dopo tanto tempo perde elasticità e la riacquista con molta fatica... solo ora dopo un paio di anni comincia a ritornare "normale" in costume da bagno. ovviamente te sei più giovane di lui, che aveva superato i 30, e avrai qualche problema in meno, ma ricordati che è normale e più di tanto in quel senso non riesci a fare nell'immediato.

per finire: bravo... stai facendo la cosa giusta.
    Ultima modifica di matters; 01-04-2015 alle 12:29
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Menzionato
    48 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    oh, ma che cazzo dite (cit) mi volete ammazzare

devo perdere graso dalle tette e dai fianchi, non devo fare la maratona con olivar

se non facendo nulla e solo mangiando meglio ho perso 15 kg, voi mi volete uno stecco pieno di pelle in eccesso

FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Menzionato
    48 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    comunque, detto dalla dottoressa, magari miro la sconfessa, aver praticato calcio sin dalla tenera età mi ha muscolarizzato in un certo modo

sotto i 73 kg non posso scendere, almeno a quanto ho capito.....

ho si giocato a calcio, ma facevo quello dai piedi buoni e non correvo quasi mai, almeno fino alla prima categoria..

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da Trainspotting90 Visualizza Messaggio

ho si giocato a calcio, ma facevo quello dai piedi buoni e non correvo quasi mai, almeno fino alla prima categoria..
    BONFIGLIO

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Beh ovvio che una certa muscolatura e struttura fisica portano a non scendere sotto ad un dato peso, pure io non potrò mai stare sotto i 75... Ma ad arrivarci...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •