Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
secondo me appurato che tra i convocabili c'è solo gente mediocre, dovevamo sfruttare queste qualificazioni a euro2016 (le più facili di sempre, perchè si qualificano 2-3 squadre per girone e i gironi sono scandalosi) per far fare qualche presenza a qualche giovane meritevole tipo rugani, romagnoli, zappacosta, sturaro ecc.. non dico contro la croazia ma contro malta o la bulgaria più scarsa di sempre. Cioè abbiamo ottenuto due risultati penosi (ok imbattuti), non penso che con 1/2 elementi giovanissimi in campo potevamo far peggio.
In questo modo gli dai la possibilità di giocare partite serie e di mettersi in mostra attirando magari l'attenzioni di qualche club più importante e disposto a dargli un minimo di fiducia.

Quindi condivido con fantaluca dicendo che la scelta di Conte non sia quella più azzeccata, che piuttosto di perdere l'imbattibilità ci fa giocare per lo 0-0 da qui a fine qualificazioni.
Stanno preparando l'europeo di quest'estate con l'under, che senso avrebbe avuto portarli in Bulgaria? Avranno tempo da settembre per provare a dimostrare di meritare la nazionale maggiore.