Non li sopporto i simulatori.
Gonzalo Rodriguez SCANDALOSAMENTE graziato dalla seconda ammonizione
ma Diamanti quante simulazioni riesce a fare a partita?
primo tempo in cui la Viola avrebbe meritato di essere in vantaggio, ma di essere in inferiorità numerica
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Non li sopporto i simulatori.
2-0 Fiorentina a 10' dalla fine.
Finisce così...Miha l'ha preparata molto sulla difensiva questa partita, squadra cortissima con la prima linea di difesa a 40 metri da Viviano. Purtroppo quando si sbagliano così tanti palloni in fase di ripartenza rischia di diventare un monologo e così è stato...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Non ho visto la partita, ma rodriguez ce l'ho al fanta e giocavo contro la capolista, non potevano espellerlo!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Samp davvero poca cosa, sinceramente mi aspettavo di più. Specie su un campo pesante come quello di oggi credevo che la la loro maggiore forza fisica avrebbe messo in difficoltà i nostri palleggiatori. E invece con 10/11 chiusi nella loro metà campo a pregare nel numero del singolo quando riuscivano a ripartire... non mi pare che Mihajlovic abbia fatto sti grandi progressi come allenatore da quando ha lasciato Firenze!!
Per tutto il resto, c'è Salah!
ps: sulla mancata espulsione, credo che l'arbitro abbia chiuso un occhio e optato per il buon senso visto che Gonzalo è scivolato prima di aggrapparsi ad Eto'o a causa anche delle condizioni del campo.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Buon senso nei nostri confronti ovviamente
No vabbè dai, era rosso tutta la vita... che vi devo dire, a qualcosa uno deve pur fingere di aggrapparsi!
Su Miha non cambio di una virgola il mio pensiero. Ieri inguardabile e sempre stato sulle balle! E poi mica posso mettermi a seguire anche le partite della Samp!![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)